Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
kulo :D :p:-o

Gann square docet ;)

Ehilà.:rosa:

Prendo sp500 giornaliero di lungo e metto l'estensione di fibonacci dell'onda3 che parte nel 1974 alla rottura al rialzo di 121,74:
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    161,6 KB · Visite: 156

samir

Forumer storico
Ehilà.:rosa:

Prendo sp500 giornaliero di lungo e metto l'estensione di fibonacci dell'onda3 che parte nel 1974 alla rottura al rialzo di 121,74:

cARLO TI SBAGLI IL PUNTO ORIGINALE è 1987

ti manca una vibrazione importante, mi spiace ma da qui ORA NON SI RIMBALZA PER ora ma si scende almeno per un paio di settimane

xLUDWIG



OSSERVA IL SILENZIO sii superiore come hai dimostrato sino a qui di esserlo

diceva uno dei miei ultimi Maestri un di: ci sono momenti in cui le parole
non sono intese allora si fa ricorso all'arte e se anche questA non è suffiente a far capire rimane un ultima cosa: IL SILENZIO

UN ABBRACCIO: non sprecare il tuo TEMPO E le tue energie che sono PREZIOSE
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Poi ci metto un bel ventaglio da quel livello in data massimo 2000 ed anche massimo 2007,le 1x1 sono rosse:

Alla rottura della 1x1 è partito un nuovo ciclo che nel 2007 ha rotto la 1x2 ha fatto un pullback ed è venuto giù sulla 1x3 non l'ha testata ed è andato direttamente sulla 1x4 tratteggiata in rilievo che poi ha sfondato e recuperato:
 

Allegati

  • 4.PNG
    4.PNG
    222,3 KB · Visite: 129

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
Lud indubbiamente sei migliore ho gia' espresso il mio pensiero nel thread creato da Argema! Vai avanti nella tua esposizione lucida e coerente forse non ti rendi conto grazie alla tua umilta' e alla tua intelligenza quante persone sono con te ! Non adirarti per questi puerili infantilismi di chi ti attacca in quanto hai dimostrato con la tua razionalita' ed inflessibilitA' la via maestra di Frateindovino
 

luigileo

Forumer storico
grafichetto mensile su sp500... si puo' dire che il long di lungo periodo sia terminato, ora puo' rimbalzare ma per rigirarsi long deve chiudere il mensile sopra lo short stop a 1310....

1317414290sp500.gif
 

equilibrio

Forumer storico
Alla rottura della 1x1 è partito un nuovo ciclo che nel 2007 ha rotto la 1x2 ha fatto un pullback ed è venuto giù sulla 1x3 non l'ha testata ed è andato direttamente sulla 1x4 tratteggiata in rilievo che poi ha sfondato e recuperato:

Adesso ci avviciniamo al presente.Nel 2009 parte un nuovo ciclo sulla chiusura dell'annuale 2010 si avvicina alla 1x1 che stavolta sfonda a giugno,pullback riparte sopra ritorna a testarla finta ripartenza e sfonda sotto e ovviamente quando si rompe una 1x1 così si cola a picco:
 

Allegati

  • 6.PNG
    6.PNG
    203,2 KB · Visite: 169
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto