Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
1317414370sp500index.png



vedremo se vanno la ?

Carlo se ti può essere più chiaro il pensiero delle angolazioni ekkoti uno migliore di me con le squadrature

io TRADO IL TEMPO ma quelli di Masetti sono molto vicine come livelli prezzo ai miei cicli temporali astrologici un po fuori dal comune :-o

D.J.I.A. – S&P500 Gann's World

P.SAPPI CHE IL MINIMO DEL 2009 non è STRUTTURALE
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Adesso ci avviciniamo al presente.Nel 2009 parte un nuovo ciclo sulla chiusura dell'annuale 2010 si avvicina alla 1x1 che stavolta sfonda a giugno,pullback riparte sopra ritorna a testarla finta ripartenza e sfonda sotto e ovviamente quando si rompe una 1x1 così si cola a picco:

Ora guardate bene la famosa 1x4 nera tratteggiata che viene dal ventaglio messo sul 2000 che per puro caso il 25ottobre passa a 1030,ma potrebbe benissimo essere sfondata prima e quindi il target sarebbe più basso,900 chiama(i fibonacci di cui prima).Ho l'indicatore sul nysi che mi segnala annuale ripartito sul minimo del 9agosto,per cui a questo punto se buca il minimo del 9 vincola l'annuale al ribasso,ma comunque per decretare partenza del ciclo annuale deve aprire almeno una candela settimanale sopra la media mobile 34 che stasera passa a 1294.A quel punto il punto di atterraggio finale sarebbe a 820 per il 20 aprile 2012 e sarebbe lo stesso tipo di discesa fatta nel 2008-2009 semplicemente dalla 1x1 alla 1x2.Ma sul prossimo ciclo si và a 1700-1800 e noi a 40000.:D
 

Allegati

  • 10.PNG
    10.PNG
    220,5 KB · Visite: 147

equilibrio

Forumer storico
Carlo se ti può essere più chiaro il pensiero delle angolazioni ekkoti uno migliore di me con le squadrature

io TRADO IL TEMPO ma quelli di Masetti sono molto vicine come livelli prezzo ai miei cicli temporali astrologici un po fuori dal comune :-o

D.J.I.A. – S&P500 Gann's World

P.SAPPI CHE IL MINIMO DEL 2009 non è STRUTTURALE

Infatti non è strutturale,per me arriva nel 2021.Grafico logaritmico:
 

Allegati

  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    205,3 KB · Visite: 190

ludwigii

Forumer storico
Oh meno male che si vedono un bel po' di grafici fatti bene su cui studiare e apprendere ........

Appena ho tempo mostro meglio la mia analisi di lungo, una cosa banale quanto incredibilmente coerente.
 

equilibrio

Forumer storico
E se bucasse 820 fra pochi giorni? Ce l'hai un'alternativa ciclica che ti porti a 280?

Nag guarda i fibonacci che ho messo nel primo post,tutta l'estensione del rialzo partito nel 1974,non ti pare strano che si siano fermati proprio al 2500% quando avrebbero dovuto fare il 2618% che sta a 1652?:D

Per chi non ci crede guardate il minimo del 2009 dove è stato fatto,sul 1000% a 668 che è stato bucato e questa è sicurezza che si sndrà col tempo sul target sottostante a 516 o 364.
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Nag guarda i fibonacci che ho messo nel primo post,tutta l'estensione del rialzo partito nel 1974,non ti pare strano che si siano fermati proprio al 2500% quando avrebbero dovuto fare il 2618% che sta a 1652?:D

Per chi non ci crede guardate il minimo del 2009 dove è stato fatto,sul 1000% a 668 che è stato bucato e questa è sicurezza che si sndrà col tempo sul target sottostante a 516 o 364.

:up:. grande equi!
 

StockExchange

Forumer storico
10.913,38

Pian pianino.... ma alla fine siamo riusciti a chiudere sotto gli 11.000
A me a dire il vero pare incredibile che siamo ancora sopra i 10k :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uDwTLn2Yp3E&feature=related]Sektkorken - Zeitlupe - YouTube[/ame]
 

samir

Forumer storico
Nag guarda i fibonacci che ho messo nel primo post,tutta l'estensione del rialzo partito nel 1974,non ti pare strano che si siano fermati proprio al 2500% quando avrebbero dovuto fare il 2618% che sta a 1652?:D

Per chi non ci crede guardate il minimo del 2009 dove è stato fatto,sul 1000% a 668 che è stato bucato e questa è sicurezza che si sndrà col tempo sul target sottostante a 516 o 364.


ORA CI SIAMO capiti, ma santoiddiosole cercate di dare dei tempi altrimenti chi legge si mette long adesso per il 2017 :D

di breve e sotto di lungo i cicli di kondratjeff
 

Allegati

  • CICLO.GIF
    CICLO.GIF
    42,2 KB · Visite: 167
  • ONDE.bmp
    1 MB · Visite: 211
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto