Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Banned
Ciao Lud,

volevo solo dirti che, indipendentemente da quello che sceglierai di fare quando ti toglieranno il ban, sei un faro che illumina la notte: ho 51 anni, sono disoccupato da circa un'anno, con moglie e un figlio ed in continua ricerca di un nuovo lavoro.
Tu sai bene che in Italia ci sono persone dimenticate. Quelle che, come me, si trovano in una zona grigia, come i loro capelli. Tra i 50 e i 60 anni e qualcuno di più, senza pensione, senza lavoro, senza la speranza di un'occupazione (siamo troppo vecchi, dunque siamo dei rottami...). Il loro futuro è svanito, i soldi che hanno versato di tasse e di contributi previdenziali per decenni se li è fottuti lo Stato...per sempre.


Da quando ho seguito i tuoi interventi, i tuoi insegnamenti e le tue analisi, decidendo, di mia spontanea volontà, di dedicare a ciò una piccola parte dei miei risparmi di una vita, ho solo avuto soddisfazioni e ritorni...mi sono "inventato" un lavoro nuovo, che sta dando i suoi frutti, tanto a me quanto alla mia famiglia.

Grazie di tutto e per tutto, Lud, qualunque sarà la tua decisione al momento che ti toglieranno il ban....e se puoi non ci abbandonare.


Con stima, affetto e riconoscenza.
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
Come non ho consentito a ludwigii di continuare a parlare di insulti e sassolini da togliere prima che mi mostrasse le sue prove, e visto il culo che mi sono fatto per ricostruire tutta la vicenda, una ricostruzione che, ad ora, non vede alcun insulto iniziale da parte di Buck verso ludwigii, e nella quale ludwigii invece di portare delle prove come mi aveva promesso alle 17:24 dicendo che aveva fiducia in me, dopo 30 minuti (17:54) s'è messo per la 3° o 4° volta a parlare di parzialità nei miei confronti e di messaggi scomparsi qui su questo thread (mentre la discussione era nel thread dedicato), una cosa inaccettabile e che gli è stata sanzionata con 3 giorni di ban, non consento nè a te e ne a nessun'altro di parlare di sassolini da togliere.

Non so se si è capito: l'ignoranza non è consentita, e si accusa solo con prove alla mano.

L'orario sfasato è nel tuo profilo. Hai i settaggi dell'ora sfasati, sei su Casablanca e senza ora legale.

Wow Hai parlato chiaro.
se posso chiedere il ban di Lud è definitivo o a tempo?
ammesso che voglia farsi risentire
 

maxdj

Nuovo forumer
il 30 settembre dava questa indicazione che per lui era quella più valida:

"Quindi ricapitolando il percorso totale sarebbe :

1. 6 sedute short
2. 3 long
3. 2-3 short
4. 5 longhissime
5. 10 shortissime
6. possibile lingua o prolungamento di 10 sedute short

Fine, arrivati a fine Ottobre.


E' il percorso tale e quale che è già stato seguito tale e quale altre 2 volte in passato. E finora è tale e quale."


questo suo post l'avevo copiato nei miei appunti.

1. 6 sedute short partendo da venerdì o giovedì ???

grazie
 

Arturangelo

Guest
...bondì...

...se si pensasse a fare trading, ad investire, a "lavorare" invece di fare i superuomini con la verità in mano si darebbe più lustro a se stessi e al proprio lavoro...

...continuo a non capire, dopo anni in cui anch'io mi sono lasciato andare a commenti gratuiti verso chicchesia (Argema lo ricorderà...), quale sia l'utilità di tutto ciò...

...già non è facile di suo, se poi ci mettiamo pure i battibecchi, allora....


Buona settimana a tutti...


CR
 

visione

Forumer storico
Ciao Lud,

volevo solo dirti che, indipendentemente da quello che sceglierai di fare quando ti toglieranno il ban, sei un faro che illumina la notte: ho 51 anni, sono disoccupato da circa un'anno, con moglie e un figlio ed in continua ricerca di un nuovo lavoro.
Tu sai bene che in Italia ci sono persone dimenticate. Quelle che, come me, si trovano in una zona grigia, come i loro capelli. Tra i 50 e i 60 anni e qualcuno di più, senza pensione, senza lavoro, senza la speranza di un'occupazione (siamo troppo vecchi, dunque siamo dei rottami...). Il loro futuro è svanito, i soldi che hanno versato di tasse e di contributi previdenziali per decenni se li è fottuti lo Stato...per sempre.


Da quando ho seguito i tuoi interventi, i tuoi insegnamenti e le tue analisi, decidendo, di mia spontanea volontà, di dedicare a ciò una piccola parte dei miei risparmi di una vita, ho solo avuto soddisfazioni e ritorni...mi sono "inventato" un lavoro nuovo, che sta dando i suoi frutti, tanto a me quanto alla mia famiglia.

Grazie di tutto e per tutto, Lud, qualunque sarà la tua decisione al momento che ti toglieranno il ban....e se puoi non ci abbandonare.


Con stima, affetto e riconoscenza.
Ciao. Ho letto e mi son rattristito.....dai, penso che Lud leggendoti avrebbe adesso un gran motivo in piu' per andare avanti....tieni duro, amico:up:
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Di Lud ormai ne abbiamo bisogno in tanti.

Lud, facci sapere dove traslocherai.

Lasciamo questo forum nella palta in cui e' cacciato.

Non c'e' bisogno che mi banniate come avete gia' fatto anche di la', solo perche' ho espresso un giudizio su come stanno effettivamante le cose.

Ora vado subito a cancellare la mia registrazione e il mio profilo.

Adios.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto