Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buona sera

bannare lud in questo momento di mercato penso sia un grave errore.

non sarebbe meglio lasciargli la possibilità di scrivere all'interno del Suo tred ?

grazie e ciao

Questa si che è una motivazione importante: il momento di mercato.
Il resto, compreso il pessimo comportamento verso di me, non conta.
L'importante, per voi, è che possiate continuare a leggere una opinione di mercato, perchè vi fa comodo.

Non molto gratificante per me.
 

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
guillermo .. hai letto o non hai letto????
Hai capito o non hai capito????
Tendo a pensare che tu non abbia capito, altrimenti non avresti motivo di discutere la mia bannatura, ma piuttosto il comportamento di ludwigii.
Argema io penso che non avrai neanche una persona a favore della bannatura di Lud , inoltre non hai ancora risposto sui quesiti inerenti il Moralizzatore 2 molti si stanno domandandone il motivo. Grazie e buona domenica
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Abbiamo segnalato piu' volte il comportamento poco ortodosso avuto da il Moralizzatore 2 in questo thread da me e da moltissimi altri utenti penso che avremmo il piacere di poter sapere come mai nessun accenno e nessuna presa di posizione da parte dell'amministrazione. Grazie e buona Domenica penso che lud manchera' tanto a molte persone. Speriamo che scrivera' un po' sul fol come ha gia' fatto inpassato.

scusa ma se ti rileggi il tutto....quello che son stato offeso son stato io...poi se vogliono bannarmi che mi bannino....ma se ne prendo 10 giorni io qualcun altro ne deve prendere un po di piu'
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Abbiamo segnalato piu' volte il comportamento poco ortodosso avuto da il Moralizzatore 2 in questo thread da me e da moltissimi altri utenti penso che avremmo il piacere di poter sapere come mai nessun accenno e nessuna presa di posizione da parte dell'amministrazione. Grazie e buona Domenica penso che lud manchera' tanto a molte persone. Speriamo che scrivera' un po' sul fol come ha gia' fatto inpassato.

Hai letto o no cosa ho fatto oggi?
Hai letto o no i miei messaggi? Sono per caso al tuo servizio?
E dimmi, hai segnalato anche gli insulti di ludwigii?
O eri impegnato a fare il fazioso, persino sul thread dove io avevo richiesto mediazione e moderazione?
Lascia perdere per favore.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Hai letto o no cosa ho fatto oggi?
Hai letto o no i miei messaggi? Sono per caso al tuo servizio?
E dimmi, hai segnalato anche gli insulti di ludwigii?
O eri impegnato a fare il fazioso, persino sul thread dove io avevo richiesto mediazione e moderazione?
Lascia perdere per favore.

argema tanto per essere chiaro se ho contravvenuto alle regole del forum sono disponibile a qualsiasi decisione vogliate prendere.io non voglio nulla nè bannatura di lud per la discussione avuta con me nè pero' passare per l'istigatore e qualcun altro per il santarellino.ho piena fiducia nel tuo operato sopratutto dopo la decisione che hai preso che sottolinea il fatto della tua onestà intellettuale .
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non ho alcuna voglia, alle 19,30 di una domenica che è domenica anche per me, di seguire anche la vicenda Il Moralizzatore, visto che è da stamattina che sono impegnato a risolvere la vicenda principale.
E' domenica, mi sono rotto le scatole di certe pretese, chiudo il thread e lo riapro domani mattina.
Domani mattina leggerò i post di moralizzatore, ed affronterò tale vicenda, non sono al vostro servizio. Intanto, per buon senso e come successo per altre situazioni, Moralizzatore viene bannato da questo thread.

Il thread riaprirà alle ore 10:30
 

maxdj

Nuovo forumer
Cerchiamo di tenere vivo il thread aspettando il ritorno di LUD e facendogli sentire che siamo presenti e che ci manca la sua presenza fondamentale !!!
Ho cercato altri thread MA nessuno è chiaro e costruttivo come lo era questo !!!

:up:
 

smallville

Banned
Cerchiamo di tenere vivo il thread aspettando il ritorno di LUD e facendogli sentire che siamo presenti e che ci manca la sua presenza fondamentale !!!
Ho cercato altri thread MA nessuno è chiaro e costruttivo come lo era questo !!!

:up:

intanto grande apertura stamattina, hanno rimbalzato un pò come da programma, cmq fino a giovedi si dovrebbe scendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto