Ciao Lud,
volevo solo dirti che, indipendentemente da quello che sceglierai di fare quando ti toglieranno il ban, sei un faro che illumina la notte: ho 51 anni, sono disoccupato da circa un'anno, con moglie e un figlio ed in continua ricerca di un nuovo lavoro.
Tu sai bene che in Italia ci sono persone dimenticate. Quelle che, come me, si trovano in una zona grigia, come i loro capelli. Tra i 50 e i 60 anni e qualcuno di più, senza pensione, senza lavoro, senza la speranza di un'occupazione (siamo troppo vecchi, dunque siamo dei rottami...). Il loro futuro è svanito, i soldi che hanno versato di tasse e di contributi previdenziali per decenni se li è fottuti lo Stato...per sempre.
Da quando ho seguito i tuoi interventi, i tuoi insegnamenti e le tue analisi, decidendo, di mia spontanea volontà, di dedicare a ciò una piccola parte dei miei risparmi di una vita, ho solo avuto soddisfazioni e ritorni...mi sono "inventato" un lavoro nuovo, che sta dando i suoi frutti, tanto a me quanto alla mia famiglia.
Grazie di tutto e per tutto, Lud, qualunque sarà la tua decisione al momento che ti toglieranno il ban....e se puoi non ci abbandonare.
Con stima, affetto e riconoscenza.
Ma che storia commuovente.
E bravo loucyfer .. bravo bannato che torni con un altri nick e sciorini questa storia in grado di far commuovere.
Se non sapessi che sei tu, ovvero uno che ieri è stato bannato, mi commuoverei anche io.
Ed invece visto che sei un disonesto, ti banno a vita.