Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Lud,

volevo solo dirti che, indipendentemente da quello che sceglierai di fare quando ti toglieranno il ban, sei un faro che illumina la notte: ho 51 anni, sono disoccupato da circa un'anno, con moglie e un figlio ed in continua ricerca di un nuovo lavoro.
Tu sai bene che in Italia ci sono persone dimenticate. Quelle che, come me, si trovano in una zona grigia, come i loro capelli. Tra i 50 e i 60 anni e qualcuno di più, senza pensione, senza lavoro, senza la speranza di un'occupazione (siamo troppo vecchi, dunque siamo dei rottami...). Il loro futuro è svanito, i soldi che hanno versato di tasse e di contributi previdenziali per decenni se li è fottuti lo Stato...per sempre.


Da quando ho seguito i tuoi interventi, i tuoi insegnamenti e le tue analisi, decidendo, di mia spontanea volontà, di dedicare a ciò una piccola parte dei miei risparmi di una vita, ho solo avuto soddisfazioni e ritorni...mi sono "inventato" un lavoro nuovo, che sta dando i suoi frutti, tanto a me quanto alla mia famiglia.

Grazie di tutto e per tutto, Lud, qualunque sarà la tua decisione al momento che ti toglieranno il ban....e se puoi non ci abbandonare.


Con stima, affetto e riconoscenza.


Ma che storia commuovente.
E bravo loucyfer .. bravo bannato che torni con un altri nick e sciorini questa storia in grado di far commuovere.
Se non sapessi che sei tu, ovvero uno che ieri è stato bannato, mi commuoverei anche io.
Ed invece visto che sei un disonesto, ti banno a vita.
 

farmer

Nuovo forumer
Ciao Lud,

volevo solo dirti che, indipendentemente da quello che sceglierai di fare quando ti toglieranno il ban, sei un faro che illumina la notte: ho 51 anni, sono disoccupato da circa un'anno, con moglie e un figlio ed in continua ricerca di un nuovo lavoro.
Tu sai bene che in Italia ci sono persone dimenticate. Quelle che, come me, si trovano in una zona grigia, come i loro capelli. Tra i 50 e i 60 anni e qualcuno di più, senza pensione, senza lavoro, senza la speranza di un'occupazione (siamo troppo vecchi, dunque siamo dei rottami...). Il loro futuro è svanito, i soldi che hanno versato di tasse e di contributi previdenziali per decenni se li è fottuti lo Stato...per sempre.


Da quando ho seguito i tuoi interventi, i tuoi insegnamenti e le tue analisi, decidendo, di mia spontanea volontà, di dedicare a ciò una piccola parte dei miei risparmi di una vita, ho solo avuto soddisfazioni e ritorni...mi sono "inventato" un lavoro nuovo, che sta dando i suoi frutti, tanto a me quanto alla mia famiglia.

Grazie di tutto e per tutto, Lud, qualunque sarà la tua decisione al momento che ti toglieranno il ban....e se puoi non ci abbandonare.


Con stima, affetto e riconoscenza.


Mi trovo nella stessa condizione di Anakin anche se sono più giovane, ho perso il lavoro e questo per chi ha famiglia non è un gioco.
Ti chiedo di mettere da parte il tuo orgoglio perchè tra quelle persone che non sopporti c'è nè sono tante che hanno bisogno di te.
:help::help::help::help::help:
 

visione

Forumer storico
Ma che storia commovente.
E bravo loucyfer .. bravo bannato che torni con un altri nick e sciorini questa storia in grado di far commuovere.
Se non sapessi che sei tu, ovvero uno che ieri è stato bannato, mi commuoverei anche io.
Ed invece visto che sei un disonesto, ti banno a vita.
:lol: Aooo' Argy, mi sto proprio rincoglionendo....ma andasse a...
 

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti..come avevo suggerito a Lud bastava fare un forum a pagamento mensile (quota simbolica 10€ ad esempio) e tanti utenti disturbatori non sarebbero apparsi..Cmq ancora una volta parlano i fatti... da 5700 il dax è andato a 5290 chi remava contro ha dimostrato di essere un perfetto incapace di leggere la situazione ciclica di questo breve periodo (da lunedì scorso ad oggi)..
 

riccibitti

apprendista
Ma che storia commuovente.
E bravo loucyfer .. bravo bannato che torni con un altri nick e sciorini questa storia in grado di far commuovere.
Se non sapessi che sei tu, ovvero uno che ieri è stato bannato, mi commuoverei anche io.
Ed invece visto che sei un disonesto, ti banno a vita.

grande argema!
 

magiel

trendisyourfriend
Allora, chiariamo anche queste due cose:
1) nessuno sul forum può cancellare realmente un messaggio. Solo io. Utenti ma anche moderatori possono cancellarlo agli occhi del pubblico, ma restano ai miei di occhi, pertanto io vedo tutti i messaggi, anche quelli che a voi risultano cancellati.
2) nella mia ricostruzione, non so a questo punto se ci fai o ci sei, c'è scritto chiaramente che c'è stata una violenta reazione .. reazione, inaccettabile e che normalmente sarebbe stata sanzionata con un ban.
Ma due righe prima, c'è anche scritto che normalmente, la frasi di ludwigii "a me fanno pena quelli che dovranno starti vicino" sarebbe stata da ban.
Ma leggi le cose? Io credo di no, O se le leggi capisci solo quello che ti fa comodo capire. Altrimenti non si spiega.

Se insisti ancora con sta storia vai anche tu fuori, che mi sono stufato di spiegare cose che ho scritto con chiarezza.


se era scritta cosi certamente è molto pesante.....(dico era perchè non la rammento bene) :rolleyes:

insomma spero torni...e facciano distintamente il loro lavoro....
 
Ultima modifica:

xgil

Forumer storico
lud aspettiamo il tuo ritorno . sicuri che troverete un accordo come penso da persone intelligenti come siete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto