Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
cmq le 6 sedute short inziavano da venerdi, il grosso dovrebbe esserci da oggi/domani fino a giovedi.


io penso che non vada preso tutto alla lettere.

è più importante avere un idea complessiva dell analisi di lud:

la situazione rimane impallata dentro al leteralone..........
ricordiamoci che l analisi di lud partiva a metà settembre con l eslusione
al 100% di ripartenza di un nuovo intermedio.
poi il percorso è cambiato e lo stesso lud in base ai nuovi andamenti
a rivisto la sua analisi
e visto un intermedio già partito -precedentemente - ma già negativo.

la cosa della negatività per me corre sul filo del rasoio...........

diciamo che uno dei motivi che porta lud (così ho capito rileggendomi i post) a definire l intermedio partito e già negativo è l incrocio
della blu sulla rossa............."la condanna a morte"..........

và detto che operativamente su quelle 2 medie lud diceva:
short sotto, flat quando i valori stanno in mezzo, long con kiusura sopra la blu.
e infatti il long al superamento della blu avrebbe portato sul fituso
un bel 5% di gain..........

ora siamo ancora dentro ad un normale ritracciamento che non preclude il continuo del rialzo.............
i valori sono ancora sopra la blu.......
io non seguo gli altri indicatori che segue lud e quindi non ho la visione di insieme dei fattori della sua analisi
personalmete solo sotto i 14300 circa penserei alla fine del long di breve

ad ora la blu passa a 430 circa...............forse una kiusura sotto
sarebbe una conferma della negatività................ma questo lo deve dire lud.
spero di non aver detto troppe boiate

lud mi correggerà.

per adesso per me rimangono ancora aperti i vari scenari.
 

hans_castorp

Nuovo forumer
io penso che non vada preso tutto alla lettere.

è più importante avere un idea complessiva dell analisi di lud:

la situazione rimane impallata dentro al leteralone..........
ricordiamoci che l analisi di lud partiva a metà settembre con l eslusione
al 100% di ripartenza di un nuovo intermedio.
poi il percorso è cambiato e lo stesso lud in base ai nuovi andamenti
a rivisto la sua analisi
e visto un intermedio già partito -precedentemente - ma già negativo.

la cosa della negatività per me corre sul filo del rasoio...........

diciamo che uno dei motivi che porta lud (così ho capito rileggendomi i post) a definire l intermedio partito e già negativo è l incrocio
della blu sulla rossa............."la condanna a morte"..........

và detto che operativamente su quelle 2 medie lud diceva:
short sotto, flat quando i valori stanno in mezzo, long con kiusura sopra la blu.
e infatti il long al superamento della blu avrebbe portato sul fituso
un bel 5% di gain..........

ora siamo ancora dentro ad un normale ritracciamento che non preclude il continuo del rialzo.............
i valori sono ancora sopra la blu.......
io non seguo gli altri indicatori che segue lud e quindi non ho la visione di insieme dei fattori della sua analisi
personalmete solo sotto i 14300 circa penserei alla fine del long di breve

ad ora la blu passa a 430 circa...............forse una kiusura sotto
sarebbe una conferma della negatività................ma questo lo deve dire lud.
spero di non aver detto troppe boiate

lud mi correggerà.

per adesso per me rimangono ancora aperti i vari scenari.

Si hai ragione, non bisogna prenderla alla lettera, anche perchè lui si correggeva in basa all'andamento dei prezzi,
comunque mi ricordo che aveva fatto tre possibili scenari, quello postato sopra prima da me dava se non ricordo male la % di probabilità più alta, poi c'era uno scenario che dava 2gg di ribasso poi di nuovo risalita modesta poi di nuovo ribasso, questo a mia memoria, e dava una % se non uguale alla prima poco inferiore, poi ce n'era una terza che non ricordo che poi escluse.

Comunque aspettiamo Lud per aggiornare lo scenario e dire la sua... se ne avrà voglia.
 

De-fender06

Forumer attivo
anche a me pare buono, io l'ho tenuto perchè preferisco chiuderli a target che dovrebbe essere sui 4900 per giovedi/venerdi.

Small io sono nella medesima situazione. Aspetto giove/vene; per allora dovrebbe anche essere terminato il ban di tre giorni e Lud tornerà con le sue precise analisi :up:

Speriamo che dalla prossima settimana si leggano solo interventi interessati e non inutili scaramuccie... a volte mi pare che invece di far soldi la gente abbia più voglia di passare il tempo a litigare :wall::down::wall:
 

xgil

Forumer storico
ragazzi chi mi spiega come posso fare con la barra in alto di MT farne 1, o 2 . perche me ne escono 4 sovrapposte e mi rinpiccioliscono lo schermo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto