Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
ammetto che possa per taluni essere come dici, inutile forse dire che le colpe per i toni usati e le parole le hanno entrambi....dal mio canto...come continua postare Buck nel suo 3d spero torni il prima possibile Lud....sarebbe il massimo per questo sito ! lo dimostra il fatto che sono i 2 più letti...! :up:
perchè io non ho voglia .......:D
cmq mi sembra un piagnesteo assurdo,3 giorni poi luigi se ha voglia ritorna e darà le sue spiegazioni.......mi ricordo qualcosa..tutti a sfruttare la vena del momento ..appena poi si sbaglia tutti a puntare il dito contro..è così :rolleyes::rolleyes:quindi io posto su tutti i thread tranne che sul mio:D:D:D
cioa Max ocio al cad:-o:-o:-o
 

Brigitrader

Forumer storico
perchè io non ho voglia .......:D
cmq mi sembra un piagnesteo assurdo,3 giorni poi luigi se ha voglia ritorna e darà le sue spiegazioni.......mi ricordo qualcosa..tutti a sfruttare la vena del momento ..appena poi si sbaglia tutti a puntare il dito contro..è così :rolleyes::rolleyes:quindi io posto su tutti i thread tranne che sul mio:D:D:D
cioa Max ocio al cad:-o:-o:-o


ciao mitico come stai? in tanti non sanno che questa è la normalità, purtroppo, sui forum :D:D:D :(:(:(

ma nessuno prova a capire cosa sta facendo il mercato? almeno con il metodo dei cicli utilizzato su questo 3d?

alle 9,08 è partito un t-3 il cui primo t-4 pare essersi chiuso alle 13,35. è negativo o positivo? interrompe la sequenza ribassista sui t-3 o no? si è chiuso il tracy o no?


bacioni vince
 

Allegati

  • 2011-10-03_141039.jpg
    2011-10-03_141039.jpg
    259,8 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma non scherziamo,

Ziga è una vita che va nei tred degli altri a dire che non capiscono niente (con le irritanti faccine che capano nel muro e altro) o che non ne hanno azzecata manco una da questa o quel livello...

eppoi quando uno va nel suo a fargil una banale domanda che lontanamente puo' sembrare ironica o altro, diventa na bestia e minaccia di qua e di la...

Ha iniziato con treno, per finire con lud...

Questi sono segnali di problemi ... e non aggiungo altro.

ciao.

Come detto l'ignoranza su questa specifica vicenda, e dunque dire il falso su questa specifica vicenda, non è più ammesso, ti prendi un giorno di stop.

Chiunque parlerà senza cognizione di causa, dicendo quello che pensa lui ma senza aver letto con attenzione tutti i miei post, si prenderà un ban.
Non intendo lasciar passare nulla. O vi misurate con me sulle cose, o state zitti.
Non guardo in faccia nessuno.
 

SuperLoss

Forumer storico
mi dispiace che argema sia stato costretto ad usare questi ban temporanei
spero che lud e buck riescano a chiarirsi presto!!!!!anche prima dei tre giorni
speriamo
ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao mitico come stai? in tanti non sanno che questa è la normalità, purtroppo, sui forum :D:D:D :(:(:(

ma nessuno prova a capire cosa sta facendo il mercato? almeno con il metodo dei cicli utilizzato su questo 3d?

alle 9,08 è partito un t-3 il cui primo t-4 pare essersi chiuso alle 13,35. è negativo o positivo? interrompe la sequenza ribassista sui t-3 o no? si è chiuso il tracy o no?


bacioni vince
Ciao Cri tutto bene ..tutti vogliono che uno gli dica compra qua vendi là facile semplice senza faticare...non sanno quanto lavoro dietro per portare avanti un thread....io ci perdevo ogni sera una due ore..per tenere aggiornato tutto..SOLO per passione,per non parlare quando in inverno cominciai a fare intraday stavo + davanti al thread che ha trombare con mia moglie:wall::wall::wall:
dai un bacione alla Bimba:up:
 

Icaro

Forumer storico
Fino ad ora me ne sono stato zitto ma ora non riesco più a tacere: ricordo a tutti che siamo OSPITI su questo forum e lo scopo principale dovrebbe essere quello di scambiarsi informazioni utili a interpretare correttamente il mercato. Lud lo seguivo, l'ho seguito, è una persona molto preparata ma le sue vicende recenti con altri ospiti non mi riguardano e penso che sia solo una faccenda sua che se vuole risolverà nel modo che riterrà più opportuno. Lasciate stare l'amministratore del forum che sta cercando di applicare il regolamento.

Icaro
 

Brigitrader

Forumer storico
Ciao Cri tutto bene ..tutti vogliono che uno gli dica compra qua vendi là facile semplice senza faticare...non sanno quanto lavoro dietro per portare avanti un thread....io ci perdevo ogni sera una due ore..per tenere aggiornato tutto..SOLO per passione,per non parlare quando in inverno cominciai a fare intraday stavo + davanti al thread che ha trombare con mia moglie:wall::wall::wall:
dai un bacione alla Bimba:up:


ecco perché in inverno c'avevi due corna che bucavano il monitor :eek:


grazie caro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto