Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
é un 3d di tecnica, è vero, però anche le notizie hanno il loro peso. Così come ha dimostrato lo scatto in su all'uscita dell'ism yankee.
Concorda con la visione di Lud il fatto che l'entusiasmo si è spento in fretta, il trend primario è short.
Bravo a chi ha avuto l'occhio ed il tempismo di tradare questa sorta di spike

Ultima modifica:
guillermo .. hai letto o non hai letto????
Hai capito o non hai capito????
Tendo a pensare che tu non abbia capito, altrimenti non avresti motivo di discutere la mia bannatura, ma piuttosto il comportamento di ludwigii.
Se Tuo padre non capisce una cosa che cerchi di spiegargli, gli dici non hai capito o forse dici non mi sono spiegato bene?
Ripeto non puoi buttare una persona fuori dalla porta con la quale stai discutendo .....Lui ti ha detto che Ti avrebbe portato le prove e Tu lo banni?
Capisco che Ti fanno incazzare le sue accuse di parzialità, ma non puoi zittire una persona con la quale stai discutendo.
Adesso saluto tutti ci sentiamo tra tre gg, spero che mi dia solo tre gg.:D

Se Tuo padre non capisce una cosa che cerchi di spiegargli, gli dici non hai capito o forse dici non mi sono spiegato bene?
Ripeto non puoi buttare una persona fuori dalla porta con la quale stai discutendo .....Lui ti ha detto che Ti avrebbe portato le prove e Tu lo banni?
Capisco che Ti fanno incazzare le sue accuse di parzialità, ma non puoi zittire una persona con la quale stai discutendo.
Adesso saluto tutti ci sentiamo tra tre gg, spero che mi dia solo tre gg.:D

Ma invece di continuare a dire cose non precise, informatevi un pò,
qui c'è la motivazione: http://www.investireoggi.it/forum/t...cato-ciclotimico-vt65925-174.html#post2466238

poi non siamo più ragazzini... credo, no? ehhh daiii..

Un saluto

Non posso dare un contributo con i cicli, per cui posto quello che vedo secondo i miei schemi.
L’XBEAR, l’etf al ribasso leva due sull’ Ftse mib. si è fermato in chiusura della settimana scorsa sulla resistenza rossa che ho messo in evidenza, dopo aver violato un supporto discretamente importante.
Per specularità con il terrazzino panoramico che è stato fatto nella discesa e rispettato nelle sue componenti da supporti e resistenze del movimento attuale, ritengo probabile che il valore della settimana scorsa venga violato per cercare un supporto molto più forte.
Il valore in chiusura di venerdì dovrebbe essere intorno a 46 e spiccioli sulla riga nera.
Quella riga è importante perché era il pavimento del terrazzo che non era stato bucato a maggio del 2010, ma attraversato alla grande ad agosto.
Oggi con xbear siamo a 50,50 con un indice intorno a 14650.
Se andasse a 46 sarebbe un meno 9% per xbear, diviso due circa un più 4,5% per l’indice.
Un indice intorno a 15300 ma, articolando il movimento tra alti e bassi nella settimana, nulla vieta che sia intorno a 15200 più volte anche citato da Lud.
Alla luce di questo, che ripeto non è una previsione, perché non ci sono elementi oggettivi, ma solo una valutazione soggettiva, dovremmo avere un’altra settimana di attesa con la minestra che continua a bollire.

Per quanto riguarda il forum, non essendo pratico, non mi sento di dare giudizi ma Vi posso raccontare un aneddoto.
Sono stato senza parlarmi con un vicino di casa per 22 anni .
Un mattina in ascensore, non riuscendo a ricordarmi del perché non ci parlavamo gli ho detto:
“ e se ricominciassimo a salutarci?” e Lui mi ha risposto “ non vedevo l’ora che me lo chiedesse”.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a Lud.

Alby

3 ottobre 2011

Scusate Grafico xbear

1317659262etfxbearspmib.png

Non avevo cliccato il pulsante inserisci nel post

Alby

da fine ottobre si dovrebbe rimbalzare , ora dovrebbe essere discesa fino a fine settimana, poi rimbalzo fino a metà mese e poi giu per lo shortone finale, target circa 12000 nostro indice per fine mese.

il primo giorno è andato ok vediamo i prossimi
ricordiamoci che solo chi non osa non sbaglia

Dalle 18 di oggi, su questo thread verranno cancellati d'ora in avanti tutti i post che non siano di operatività, fatta eccezione del sano cazzeggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto