Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
Lud aveva detto che da ottobre si saliva....e poi laterale per 15 gg?...
:down::(..poi giu negli abissi?..ora ci manca la guida ma la colpa...è solo di chi mette incertezza..i cosiddetti busher...pagati dalle SIM


da fine ottobre si dovrebbe rimbalzare , ora dovrebbe essere discesa fino a fine settimana, poi rimbalzo fino a metà mese e poi giu per lo shortone finale, target circa 12000 nostro indice per fine mese.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Lud aveva detto che da ottobre si saliva....e poi laterale per 15 gg?...
:down::(..poi giu negli abissi?..ora ci manca la guida ma la colpa...è solo di chi mette incertezza..i cosiddetti busher...pagati dalle SIM

Scusa??????
Intanto si scrive basher, perchè busher significa "coloro che mettono nel bossolo, nell'urna, nominativi o schede destinati a sorteggio per estrazione" o al massimo potrebbe significare "coloro che stanno nei cespugli", .. vabbè ... e ma cos'è sta storia dei basher pagati dalle Sim????
 

ciaox2003

Nuovo forumer
se..avessi un software per fare analisi ciclica potrei,,ma non ho l'esperienza di Lud..ho solo la MT4....pensi sia sufficiente?
 
Ultima modifica:

ciaox2003

Nuovo forumer
Scusa??????
Intanto si scrive basher, perchè busher significa "coloro che mettono nel bossolo, nell'urna, nominativi o schede destinati a sorteggio per estrazione" o al massimo potrebbe significare "coloro che stanno nei cespugli", .. vabbè ... e ma cos'è sta storia dei basher pagati dalle Sim????
ah..scusatemi per l'errore....ma queste figure esistono nei forum e sono pagate per disturbare e confondere le idee...creare confusione ad hoc...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
buona sera Argema

è possibile uno sconto della pena per il 'ragazzo' ?

ciao e grazie
.
.
Me ne sono stato zitto finora sull'argomento....dico la mia, poi taccio per sempre.

Dobbiamo farci UNA domanda....ARGEMA fa bene il suo lavoro?
La MIA risposta è..."SI", lo fa bene....ed allora DOBBIAMO accettare anche le conseguenze di questo lavoro, ban compresi.

Detto questo a me non fa per nulla piacere il ban a Lud, mi spiace perchè il Lud che conosco io è persona davvero speciale. Però lo accetto. Punto e basta.

Relativizziamo tutto, ragazzi. Scusate dell'intervento ma ... "dovevo" dirlo.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
vedo che su H4 la media Hull ha fatto da supporto a 1100..non riesco a dire altro...
sul daily lo Schaff,,,è in basso...schiacciato sul fondo ma la media Hull fa da tappo a 2134...ed è rossa da un po (2317 i massimi)...qualcuno che intervenga in merito e micorregga..se ho sbagliato o sono stato incompleto
sto prlando del Nasdaq 100
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ah..scusatemi per l'errore....ma queste figure esistono nei forum e sono pagate per disturbare e confondere le idee...creare confusione ad hoc...

sorry ciax2003, hai detto una tale sciocchezza, ma talmente colossale e persino buffa, che ci ho persino riso
però ti prendi 1 giorno di ban anche tu, perchè hai parlato senza averci capito un cecio, senza un controllo, senza niente, hai aperto bocca e gli hai dato fiato
sorry, nulla di personale
scadenza per tutti i ban da 1 giorno, domattina ore 10
 

maxdj

Nuovo forumer
sorry ciax2003, hai detto una tale sciocchezza, ma talmente colossale e persino buffa, che ci ho persino riso
però ti prendi 1 giorno di ban anche tu, perchè hai parlato senza averci capito un cecio, senza un controllo, senza niente, hai aperto bocca e gli hai dato fiato
sorry, nulla di personale
scadenza per tutti i ban da 1 giorno, domattina ore 10

quello di lud quando scade esattamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto