Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Magari Lud può farsi vivo sul sito di Finanzaonline... così farebbe anche un "favore" a questo sito, spostando un bel pò di seguaci.

L'ideale comunque è che faccia un suo blog, moderando i commenti dei frequentatori.


mah...io spero torni qua.....ho bazzicato li......mamma li turchi.....se si vogliono prendere cantonate pesanti....è il posto giusto.....:help:


io auspico torni qua.......forza Lud....
 

Brigitrader

Forumer storico
Ciao Venere,
tradotto in soldoni sul dax cosa ti aspetti a fine seduta? :)

Lo so sono domande da principiante ma torniamo a parlare di mercato e lasciamo tranquilli i mdoeratori che hanno dovuto fare un super lavoro in questi giorni :)


gia scritto sopra. stiamo aspettando che chiuda un tracy. l'ha chiuso oggi alle 9.08? solo se il minimo del t-3 partito da li tenesse per un intero t-2. altrimenti va a cercarsi un altro minimo. un tracy chiude con un t-3 che supera il massimo del t-3 (positivo) precedente
 

grigione

notorius
Wdgianni

fai uno sforzo scrivi due dritte e tranquillizza un pò i fowleer
è palese che tu sia in grado di farlo

ti ringrazio in anticipo

premesso che io sono flat:cool::-o

anche tu Stok non fare mai mancare le tue analisi.............................mittticccooooo
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
ex1.PNG
Questa e' la situazione oggettiva sull'Eurostoxx settimanale, ognuno ne tragga le proprie valutazioni, le date che leggete sono setup.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
Lud aveva detto che da ottobre si saliva....e poi laterale per 15 gg?...
:down::(..poi giu negli abissi?..ora ci manca la guida ma la colpa...è solo di chi mette incertezza..i cosiddetti busher...pagati dalle SIM
 

maxdj

Nuovo forumer
Lud aveva detto che da ottobre si saliva....e poi laterale per 15 gg?...
:down::(..poi giu negli abissi?..ora ci manca la guida ma la colpa...è solo di chi mette incertezza..i cosiddetti busher...pagati dalle SIM
ti consiglio di andare indietro con i post e rileggerti ... perchè lud per ottobre a previsto solo discesa, no salita ... :wall: :specchio: :titanic:
 

freesurfer

araldo spaziale
Lud aveva detto che da ottobre si saliva....e poi laterale per 15 gg?...
:down::(..poi giu negli abissi?..ora ci manca la guida ma la colpa...è solo di chi mette incertezza..i cosiddetti busher...pagati dalle SIM

ma basta con ste cavolate dai................non ci credi nemmeno tu che le scrivi!

e poi ...............almeno rileggiti bene cosa ha scritto lud..............
e soprattutto cerca di capire come arrivava a certe conclusioni.........
gli elementi te li ha dati

ora potresti navigare da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto