Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kit Carson

Forumer storico
Questo 3d in questi gironi mi ricorda "Aspettando Godot" di Beckett. Ogni tanto qualcuno fa capolino, da un'occhiata in giro cercando Godot (alias Lud), non lo trova, saluta ed esce di scena :D
Chissà quante risate si sta facendo Lud :)
Il mio punto di vista l'ho espresso più di una volta e l'ho sentito anche da qualcun altro : é solo una perdita di tempo discutere con chi non stimi a prescindere da se hai ragione o torto. Sono d'accordo con chi ha detto che é come mettersi a rispondere a chi alza la voce dal finestrino dell'auto all'incrocio. Che senso ha mettersi a discutere. L'unico risultato che si ottiene e riempire il 3d post inconcludenti e dar retta a chi non stimi e non avere tempo per mantenere rapporti con chi stimi. E ripeto questo da parte mia assolutamente :
1) a prescindere da chi ha torto o ragione,
2) senza aver alcuna pretesa di poter giudicare, butto giù solo quello che penso
3) mantenendo la mia stima per Lud da cui ho sempre ricevuto puntuali, pazienti e qualificate risposte alle mie richieste di chiarimenti, anche a quelle banali per il suo livello di conoscenza

Per ultimo, non intendo sollecitare un dibattito,
spero solo di contribuire a solleticare il desiderio di un ritorno di questo 3d all'analisi serena del mercato :)
Buona serata cmq
P.S. per ora quello che aveva previsto Lud mi sembra trovi conferma nei fatti ! :down:
 

doraianna

Nuovo forumer
si..sono una donna...sull'amaca..non si vede???!!!!..io le donne non le guardo!!...ma dov'é la par condicio?????:::)))))))..e cmq facciamo tornare LUD!!!!!!!ora é fondamentale..il rimbalzo é finito??io ho già chiuso la call!!!LUDDDDD...torna please!!!!!!
 

diomede

Buongiorno
intendevo se doraianna è una donna:D



lascerei rispondere a Lei.

Comunque il mercato è short profondo. Questo non lascia dubbi :

1317741421p.gif
 

diomede

Buongiorno
si..sono una donna...sull'amaca..non si vede???!!!!..io le donne non le guardo!!...ma dov'é la par condicio?????:::)))))))..e cmq facciamo tornare LUD!!!!!!!ora é fondamentale..il rimbalzo é finito??io ho già chiuso la call!!!LUDDDDD...torna please!!!!!!


....allora non guardare quella foto di una donna che innocentemente sta pedalando in bicicletta con uno svolazzo fantastico.

Lud è bannato isno a domani. Che piaccia oppure no. E' così.
Cercate quindi di pensare da soli. Perchè in borsa si ragiona.
 

doraianna

Nuovo forumer
diomede???nervosetto...tu fai e dici quello che vuoi....e io faccio e dico qeullo che voglio.!!!.nei limiti delle regole di un forum..!
 

doraianna

Nuovo forumer
e cmq non ti preoccupare che io ragiono, cogito , I think!!!e se voglio sapere cosa pensa Lud é perché in passato mi ha dato delel conferme sulla mia operatività..utilizzando delle tecniche di analisa ciclica (visto che si rifà anche ai cicli passati) che io non utilizzo....leggiti le analisi che fa e rifletti anche tu..che male non ti fa...
 

diomede

Buongiorno
e cmq non ti preoccupare che io ragiono, cogito , I think!!!e se voglio sapere cosa pensa Lud é perché in passato mi ha dato delel conferme sulla mia operatività..utilizzando delle tecniche di analisa ciclica (visto che si rifà anche ai cicli passati) che io non utilizzo....leggiti le analisi che fa e rifletti anche tu..che male non ti fa...


...permalosetta :-o:-o la frase era rivolta a tutti e nn a Te in particolare, forse ti sei sentita toccata ? Mi dispiace per Te.
Per fortuna non sono tipo da innervosirmi, ma neanche di striscio...:lol::lol:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto