Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so quanto sia utile ( o corretto), però:

2500-2800 di targhet?
+o- la previsione di Ludwii...

a proposito un saluto a tutti ed in particolare al creatore del 3d

spero ritorni a postare oggi, con serenità, e si lasci alle spalle tutto quello che è successo...

devo dire che confrontarsi con Lui, leggere le sue analisi... sono molto stimolanti e un ottimo punto di raffronto.

Ti aspettiamo Ludwii, ritorna sereno, sei una persona intelligente, ripeto lascia tutto alle tue spalle.

Poi sono curioso di vedere la sua opinione con quella di Free che in questo momento sembrerebbe laterale leggermente rialzista di breve se non sbaglio.

hai calcolato il target di quella figura ? grazie

No non l'ho calcolato, ma potrebbe essere quello detto qui sopra e cioè un taglio di 2500 e rotti punti (basta prendere la misura da circa 7500 e andare di 500 in 500 fino a giù).
Ora, c'è di mezzo il rilascio della tranche alla Grecia a novembre, che sembra sia ormai garantita.
E' possibile che la salita di oggi continui nei giorni fino a toccare il tetto (che saranno 5750? 5800?) visto che finora sono stati come si dice millimetrici e tutti vedono la stessa cosa.

Attenzione ragazzi, se si parla di movimenti importanti, e quindi escludendo intraday e breve termine, i target delle figure tecniche vanno parametrati in percentuale (%), non linearmente in termini di punti....

La discesa del DAX, se si vuole usare la figura tecnica appena proposta con flag di continuazione ha target percentualmente uguale al primo movimento, cioè tot% di discesa dal max e lo stesso tot% di discesa dal top della Flag...

Altrimenti con la logica dei raddoppi lineari..... si finisce sottozero... :D:lol:

Ma il ban a Lud non è ancora scaduto?

no no scadeva alle 18 mi pare ...

strano ... non vedo più il thread dedicato a me e Buck, quello per il confronto.
Difficile confrontarsi se prima si viene bannati e poi si fa sparire il thread.

Ma sarei stato bannato perchè non credo alla buonafede di Argema, quindi non posso avere una opinione in questo caso contraria alla sua.
Perchè con tutta la più buona volontà è difficile credere alla buonafede di una persona quando questa ricostruisce le note e tristi vicende in modo così inesatto, dando dei giudizi sommari e quindi parziali.

Ora sono qui con molta serenità, con calma e pacatezza, quella che non è stata usata con me. Sembra che su questo forum piaccia crearsi dei nemici, le persone non sembrano risorse ma nemici da abbattere da eliminare, o su cui riversare le proprie invidie.

Vorrei rivedere quel thread, quello di riappacificazione tra me e Buck, perchè avrei delle domande da rivolgere ad Argema su quello che là ha scritto. Quindi aspetto per un confronto su questo. Aveva scritto che c'era tutto il tempo, se non ricordo male, poi mi è stata tappata la bocca quindi ovviamente sono un po' in ritardo.
Per il resto le mie decisioni le ho già prese lunedì scorso.

Ultima modifica:
Attenzione ragazzi, se si parla di movimenti importanti, e quindi escludendo intraday e breve termine, i target delle figure tecniche vanno parametrati in percentuale (%), non linearmente in termini di punti....

La discesa del DAX, se si vuole usare la figura tecnica appena proposta con flag di continuazione ha target percentualmente uguale al primo movimento, cioè tot% di discesa dal max e lo stesso tot% di discesa dal top della Flag...

Altrimenti con la logica dei raddoppi lineari..... si finisce sottozero... :D:lol:

il che sta ad indicare che l'ipotetico target Dax sarebbe 4600 (Drena correggimi se sbaglio)

no no scadeva alle 18 mi pare ...

strano ... non vedo più il thread dedicato a me e Buck, quello per il confronto.
Difficile confrontarsi se prima si viene bannati e poi si fa sparire il thread.

Ma sarei stato bannato perchè non credo alla buonafede di Argema, quindi non posso avere una opinione in questo caso contraria alla sua.
Perchè con tutta la più buona volontà è difficile credere alla buonafede di una persona quando questa ricostruisce le note e tristi vicende in modo così inesatto, dando dei giudizi sommari e quindi parziali.

Ora sono qui con molta serenità, con calma e pacatezza, quella che non è stata usata con me. Sembra che su questo forum piaccia crearsi dei nemici, le persone non sembrano risorse ma nemici da abbattere da eliminare, o su cui riversare le proprie invidie.

Vorrei rivedere quel thread, quello di riappacificazione tra me e Buck, perchè avrei delle domande da rivolgere ad Argema su quello che là ha scritto. Quindi aspetto per un confronto su questo. Aveva scritto che c'era tutto il tempo, se non ricordo male, poi mi è stata tappata la bocca quindi ovviamente sono un po' in ritardo.
Per il resto le mie decisioni le ho già prese lunedì scorso.

non stare a rimarcarlo, si nota subito che sei molto sereno, calmo e pacato...:-o:-o:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto