hai calcolato il target di quella figura ? grazie
hai calcolato il target di quella figura ? grazie
Ma il ban a Lud non è ancora scaduto?
Attenzione ragazzi, se si parla di movimenti importanti, e quindi escludendo intraday e breve termine, i target delle figure tecniche vanno parametrati in percentuale (%), non linearmente in termini di punti....
La discesa del DAX, se si vuole usare la figura tecnica appena proposta con flag di continuazione ha target percentualmente uguale al primo movimento, cioè tot% di discesa dal max e lo stesso tot% di discesa dal top della Flag...
Altrimenti con la logica dei raddoppi lineari..... si finisce sottozero...
no no scadeva alle 18 mi pare ...
strano ... non vedo più il thread dedicato a me e Buck, quello per il confronto.
Difficile confrontarsi se prima si viene bannati e poi si fa sparire il thread.
no no scadeva alle 18 mi pare ...
strano ... non vedo più il thread dedicato a me e Buck, quello per il confronto.
Difficile confrontarsi se prima si viene bannati e poi si fa sparire il thread.
Ma sarei stato bannato perchè non credo alla buonafede di Argema, quindi non posso avere una opinione in questo caso contraria alla sua.
Perchè con tutta la più buona volontà è difficile credere alla buonafede di una persona quando questa ricostruisce le note e tristi vicende in modo così inesatto, dando dei giudizi sommari e quindi parziali.
Ora sono qui con molta serenità, con calma e pacatezza, quella che non è stata usata con me. Sembra che su questo forum piaccia crearsi dei nemici, le persone non sembrano risorse ma nemici da abbattere da eliminare, o su cui riversare le proprie invidie.
Vorrei rivedere quel thread, quello di riappacificazione tra me e Buck, perchè avrei delle domande da rivolgere ad Argema su quello che là ha scritto. Quindi aspetto per un confronto su questo. Aveva scritto che c'era tutto il tempo, se non ricordo male, poi mi è stata tappata la bocca quindi ovviamente sono un po' in ritardo.
Per il resto le mie decisioni le ho già prese lunedì scorso.