Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
In particolare se possibile vorrei un confronto con Argema su quel post, uno degli ultimi, molto lungo in cui cercava a suo modo di ricostruire i fatti di giugno, con molte citazioni estrapolate dal contesto.
Se non ricordo male era il post n° 111 di quel thread.

Attendo con serenità un riscontro .... sono tornato solo per quello.

Visto che sono stato bannato per quello, vorrei avere la possibilità di una replica su questo episodio aggiuntivo.
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
In particolare se possibile vorrei un confronto con Argema su quel post, uno degli ultimi, molto lungo in cui cercava a suo modo di ricostruire i fatti di giugno, con molte citazioni estrapolate dal contesto.
Se non ricordo male era il post n° 111 di quel thread.

Attendo con serenità un riscontro .... sono tornato solo per quello.

Visto che sono stato bannato per quello, vorrei avere la possibilità di una replica su questo episodio aggiuntivo.


non è meglio metterci una pietra sopra....????......:-o:-o:-o
 

ludwigii

Forumer storico
non è meglio metterci una pietra sopra....????......:-o:-o:-o

guarda più che una pietra ci ho messo un macigno sopra, però mi rimane qualche curiosità e A ME piace spiegarmi con le persone e lasciare che le persone si spieghino con me.
Altri preferiscono costruire un processo sommario e poi quando uno si sente preso in giro doppiamente lo buttano fuori senza possibilità di replica. Non sono i miei modi, li lascio volentieri agli altri.
 
Ultima modifica:

hans_castorp

Nuovo forumer
Salve Ludwii,
ben tornato!!

Spero che continuerai a postare su questo forum.

Tu sei sicuramente una risorsa per il forum.

Credo che nessuno possa negarlo.

Lo sei per me e per tanti.
 

ludwigii

Forumer storico
Salve Ludwii,
ben tornato!!

Spero che continuerai a postare su questo forum.

Tu sei sicuramente una risorsa per il forum.

Credo che nessuno possa negarlo.

Lo sei per me e per tanti.

Grazie grazie, ringrazio tutti quelli che hanno scritto per la amicizia dimostrata.
Sono una risorsa ? non so, penso solo che ho poco da perdere qui dentro, questa è la mia opinione.
Speriamo di non essere ri-bannati per questa opinione :D altrimenti diventa una barzelletta e diventa difficile spiegarsi :D
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Ciao Lud ben trovato perfetta l'analisi della scorsa settimana ieri per fortuna alleggerito molto short oggi ho compricchiato(short) qualcosa leggero leggero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto