Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winn

Forumer attivo
Manca la guida e tutti tacciono. Gli americani sono pronti a sostenere tutto. Durerà? Certo è che non si smentiscono mai. Ti girano la frettata come vogliono.
 

winn

Forumer attivo
30 settembre dava questa indicazione che per lui era quella più valida:

"Quindi ricapitolando il percorso totale sarebbe :

1. 6 sedute short
2. 3 long
3. 2-3 short
4. 5 longhissime
5. 10 shortissime
6. possibile lingua o prolungamento di 10 sedute short

Fine, arrivati a fine Ottobre.


E' il percorso tale e quale che è già stato seguito tale e quale altre 2 volte in passato. E finora è tale e quale."


questo suo post l'avevo copiato nei miei appunti.
Forse hanno accorciato i tempi i nostri amici. Che dite?
 

winn

Forumer attivo
Questa era una delle possibilita prevista forse la + accreditata da Lud . Ma da come si sono comportati ieri la terza (possibilità)era di 2 giornate negative.
 
Ultima modifica:

maxdj

Nuovo forumer
perfetto, l'unica cosa da valutare è se non conviene invece mettersi long sull'eventuale rialzo di 5 sedute, quello che terminerebbe per il 10 ottobre, perchè sarebbe un rialzo molto consistente. Sarebbe il trampolino del grande tuffo, quello che porterebbe a perdite consistenti mezzo forum, perchè inizierebbero tutti a parlare di annuale ripartito. E poi da là il grande tuffo in basso.

Cmq come tattica mi pare molto buona.

Alla fine secondo me possono rompere le palle solo là a uno che rimanesse sempre short da qui.


Cmq assegnerei un 60% alle 7 sedute di ribasso e un 40% alle 2-3, al momento. Poi se in questi giorni riesco a schiarirmi i dubbi, magari cambio opinione.

Perderlo sarebbe una tragedia ... TORNA LUD !!!
 

Svalbard74

Forumer attivo
30 settembre dava questa indicazione che per lui era quella più valida:

"Quindi ricapitolando il percorso totale sarebbe :

1. 6 sedute short
2. 3 long
3. 2-3 short
4. 5 longhissime
5. 10 shortissime
6. possibile lingua o prolungamento di 10 sedute short

Fine, arrivati a fine Ottobre.


E' il percorso tale e quale che è già stato seguito tale e quale altre 2 volte in passato. E finora è tale e quale."


questo suo post l'avevo copiato nei miei appunti.
Forse hanno accorciato i tempi i nostri amici. Che dite?


non penso sia possibile prevedere il mercato con questa precisione.quindi sarà un percorso simile ma con delle differenze.l'importante è il punto d'arrivo
 

winn

Forumer attivo
La mia sensazione è di uno stravolgimento esemplare da parte americana.
Mollano e riprendono a piacere e penso che ormai l analisi tecnica vada messa da parte per un pò. Magari mi sbaglio ma questi non si capisce cosa fanno. Se mollano loro sono dolori per tutti, ma i loro accordi noi non li sappiamo ma cercano di sostenere bene tra alti e bassi questo lo si capisce bene
 

Valerix63

Nuovo forumer
Originalmente inviato da ludwigii
perfetto, l'unica cosa da valutare è se non conviene invece mettersi long sull'eventuale rialzo di 5 sedute, quello che terminerebbe per il 10 ottobre, perchè sarebbe un rialzo molto consistente. Sarebbe il trampolino del grande tuffo, quello che porterebbe a perdite consistenti mezzo forum, perchè inizierebbero tutti a parlare di annuale ripartito. E poi da là il grande tuffo in basso.

Cmq come tattica mi pare molto buona.

Alla fine secondo me possono rompere le palle solo là a uno che rimanesse sempre short da qui.


Cmq assegnerei un 60% alle 7 sedute di ribasso e un 40% alle 2-3, al momento. Poi se in questi giorni riesco a schiarirmi i dubbi, magari cambio opinione.


------------------------------------------------------------------
Perderlo sarebbe una tragedia ... TORNA LUD !!!

E' proprio qui che casca l'asino. E se il percorso alternativo fosse quello dato al 40%. Dopo alcune sedute saremmo ancora a 15.100/200 e poi ancora short? Certo che la borsa è difficilissima ma la bannatura di LUD è stata una vera e propria iattura.
 

farmer

Nuovo forumer
Fino ad ora la teoria di Lud è ancora valida.

Ora abbiamo solo la conferma di partenza T-2 che si deve chiudere domani.

O sbaglio...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto