Sei un bugiardo.
Prima bugia. Quel thread intanto è facile trovarlo, si trova in 3° pagina
Piazza Affari - Pagina 3 - I Forum di Investireoggi. Lo si poteva facilissimamente trovare in almeno 3 modi, sia andando indietro con le pagine, che cercando con il Search del forum
I Forum di Investireoggi - Cerca nei forum, che cercando i tuoi stessi messaggi
I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca.
Seconda bugia: calma e pacatezza sono state usate ampissimamente con te. Hai avuto un thread dedicato dove chiarirti, ed io sono stato calmo, sereno, e disponibile.
Terza bugia: quel thread è stato chiuso proprio in virtù del fatto che nessuno, oltre a te, aveva diritto di scriverci. E' stato chiuso, dichiarandolo, proprio perchè tale thread aspettava la tua replica.
Ecco il link del mio post di dichiarazione
http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-13.html#post2466200
Quarta bugia: dici, riferendoti a me, che "Aveva scritto che c'era tutto il tempo, se non ricordo male, poi mi è stata tappata la bocca ". No, la bocca te la sei tappata da solo. Avevi scritto sin da prima delle 17 che dovevi andare via, e alle 17:24 hai detto che mi avresti dato le tue prove, che avevi fiducia in me, ma che non potevi darmele subito perchè dovevi andare via subito, per un appuntamento.
Ma alle 17:54, ovvero 30 minuti dopo, ecco che ti sei rimesso a scrivere in questo stesso thread, in verità URLAVI, e questo il link
http://www.investireoggi.it/forum/t...cato-ciclotimico-vt65925-168.html#post2466217
Ecco frasi come
e
Insomma tu menti, sapendo anche benissimo di mentire. E menti parecchio.
Allora eh, civilmente se possibile, grazie, ora mi spiego e ti spiego i vari punti.
PUNTO 1. Davvero non avevo visto dove è finitio, ho scritto qualche messaggio sopra che chiedo scusa per la svista nella risposta a Treno.
Quindi non bugiardo ma magari un po' cieco
PUNTO 2. Ok hai aperto il thread e hai dedicato il tuo prezioso tempo, te ne va dato atto e merito. Diciamo che non mi è piaciuta la bannatura.
Vedi Argema se tu non avessi scritto quel post n° 111 probabilmente la cosa si sarebbe chiusa più velocemente, lo stesso Buck si era parzialmente scusato ammettendo di aver provocato.
Io non volevo parlarne, come ho scritto in quel 3d per 2 volte.
Ma tu facendo la tua ricostruzione dei fatti, mi hai fatto girare le p.... più di quanto nn me le avesse fatte girare il provocatore Buck.
PUNTO 3. CHe bugia è ? non riesco a capirla questa, se l'hai chiuso ok.
Ti spiego che è successo domenica.
Ho poco tempo perchè ho un appuntamento la sera per uscire a cena ..... guardo quel thread e mi trovo un post tuo kilometrico con una ricostruzione dei fatti zeppa di citazioni estrapolate dal contesto.
Penso subito, ora non ho il tempo di mettermi in un vespaio simile perchè mi servirebbero ore per ricostruire..... ti rispondo allora con qualche messaggio in cui dico che ho fiducia e che in quel momento non avevo tempo.
Ma in quel momento non avevo ancora letto TUTTO IL TUO POST LUNGHISSIMO, anche perchè occorre verificare quello che hai riportato con quello che effettivamente era stato scritto da me. E ciò richiede calma tempo e pazienza.
Tu chiudi il thread e questo nn lo sapevo.
Inizio a prepararmi per uscire, mi vesto, poi vedo che ho ancora alcuni minuti a disposizione, un po' incazzato e curioso, leggo il tuo post, leggo la tua ricostruzione e inizio ad arrabbiarmi (come se prima non lo fossi).
Ma il thread è chiuso, allora esprimo la mia opinione sulla parzialità di quello scritto dove posso, cioè qui. Poi esco una mezzora dopo.
Quindi nessuna bugia, solo che le persone magari non scrivono qui che sis tanno infilando i pantaloni.
Ma vedo che siamo un po' rigidi .....
Ecco vediamo se fin qui ci siamo. Ci siamo ?