Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mototopo

Forumer storico
io sono l ultimo che conta,ma come persone prima, che come analista,il tuo 3d ti aspetta, io sono ritornato dall'ospedale, e tu devi ritornare qui tra noi!!!!!!
 

ludwigii

Forumer storico
A me sembrava che l'Amministratore era stato quasi costretto ad intervenire perchè tirato da tutti per la giacchetta....
io penso che Lui non avrebbe voluto farsi tutta la storia, e di Domenica tra l'altro...

molto probabile, lo credo bene che siano scocciature per lui !!!

Non mi pare di essere stato io a crearle ....

Ma come ho appena detto, io ho scritto là nel thread a noi dedicato che non avrei detto nulla, perchè non ci tengo a coltivare un rapporto con una persona così.
Ho scritto che non ho rancori, non odio, possiamo fare finta di nn esserci mai conosciuti che a me va benissimo.

In fondo dall'episodio di Giugno non è quello che ho sempre fatto quando scrivevo qui fino a 3 giorni fa ?

Ma evidentemente stando gomito a gomito risulta difficile per altri mantenere questa situazione.
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
no no scadeva alle 18 mi pare ...

strano ... non vedo più il thread dedicato a me e Buck, quello per il confronto.
Difficile confrontarsi se prima si viene bannati e poi si fa sparire il thread.

Ma sarei stato bannato perchè non credo alla buonafede di Argema, quindi non posso avere una opinione in questo caso contraria alla sua.
Perchè con tutta la più buona volontà è difficile credere alla buonafede di una persona quando questa ricostruisce le note e tristi vicende in modo così inesatto, dando dei giudizi sommari e quindi parziali.

Ora sono qui con molta serenità, con calma e pacatezza, quella che non è stata usata con me. Sembra che su questo forum piaccia crearsi dei nemici, le persone non sembrano risorse ma nemici da abbattere da eliminare, o su cui riversare le proprie invidie.

Vorrei rivedere quel thread, quello di riappacificazione tra me e Buck, perchè avrei delle domande da rivolgere ad Argema su quello che là ha scritto. Quindi aspetto per un confronto su questo. Aveva scritto che c'era tutto il tempo, se non ricordo male, poi mi è stata tappata la bocca quindi ovviamente sono un po' in ritardo.
Per il resto le mie decisioni le ho già prese lunedì scorso.

Sei un bugiardo. :)
Prima bugia. Quel thread intanto è facile trovarlo, si trova in 3° pagina Piazza Affari - Pagina 3 - I Forum di Investireoggi. Lo si poteva facilissimamente trovare in almeno 3 modi, sia andando indietro con le pagine, che cercando con il Search del forum I Forum di Investireoggi - Cerca nei forum, che cercando i tuoi stessi messaggi I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca.

Seconda bugia: calma e pacatezza sono state usate ampissimamente con te. Hai avuto un thread dedicato dove chiarirti, ed io sono stato calmo, sereno, e disponibile.
Ne sono prova i seguenti miei post:
www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466181
www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466190
www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466192
www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-13.html#post2466196
www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-13.html#post2466200
Ben 6 miei post, non 1, tra le 17:02 e le 17:24. 22 minuti di totale, incondizionata, calma, pacatezza, e soprattutto disponibilità.


(Terza bugia) Cancellato questo punto, in quanto non oggettivo, quel che si legge di seguito è solo una rievocazione del come e del perchè il thread di chiarimento Buck-ludwigii è stato chiuso: quel thread è stato chiuso proprio in virtù del fatto che nessuno, oltre a te, aveva diritto di scriverci. E' stato chiuso, dichiarandolo, proprio perchè tale thread aspettava la tua replica.
Ecco il link del mio post di dichiarazione http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-13.html#post2466200

Quarta bugia: dici, riferendoti a me, che "Aveva scritto che c'era tutto il tempo, se non ricordo male, poi mi è stata tappata la bocca ". No, la bocca te la sei tappata da solo. Avevi scritto sin da prima delle 17 che dovevi andare via, e alle 17:24 hai detto che mi avresti dato le tue prove, che avevi fiducia in me, ma che non potevi darmele subito perchè dovevi andare via subito, per un appuntamento.
Ma alle 17:54, ovvero 30 minuti dopo, ecco che ti sei rimesso a scrivere in questo stesso thread, in verità URLAVI, e questo il link http://www.investireoggi.it/forum/t...cato-ciclotimico-vt65925-168.html#post2466217
Ecco frasi come
NOTO CONTINUE RICOSTRUZIONI PARZIALI DELLE VICENDE IN CUI CHISSA' PERCHE' I POST DI BUCK SI TROVANO TUTTI E QUELLI MIEI NON SI TROVANO MAI.
CHE CASO !!!
Penso che per me il discorso si chiude così.
Non ne vale la pena.
e
Io non sto a perdere altro tempo.
Chi ha vogli di vedere vede, a chi piace far finta faccia come vuole e continui con la sua parzialità.

Io prenderò le mie decisioni, perchè la permanenza su questo furum inizia a starmi sempre più stretta.
Insomma tu menti, sapendo anche benissimo di mentire. E menti parecchio.
 

ludwigii

Forumer storico
Bene noto che Argema si diverte a dare del bugiardo per sciocchezze, ora spero di avere la possibilità di replica :D
Un attimo eh, Argema usa la tua moderazione, grazie, che arrivo.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
beh là dentro io ho scritto 2 volte che non avevo nessuna intenzione di chiarire nulla, per me era morta così.
Perchè lo considero tempo sprecato, sempre una mia opinione.
Anzi se ricordate ho scritto che ha fatto bene Buck ad andare a cena quella sera.
Quindi ..... non so ..... si deve celebrare il processo ?, vabè io non volevo, sarò costretto a intervenire a questo punto.

il processo è chiuso e non è morto nessuno......

l'unico che vuole riaprire un processo sei tu.....
e, francamente, non riesco a seguirti...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
guarda più che una pietra ci ho messo un macigno sopra, però mi rimane qualche curiosità e A ME piace spiegarmi con le persone e lasciare che le persone si spieghino con me.
Altri preferiscono costruire un processo sommario e poi quando uno si sente preso in giro doppiamente lo buttano fuori senza possibilità di replica. Non sono i miei modi, li lascio volentieri agli altri.


Salve Ludwigi, sono un nuovo moderatore qui in Piazza Affari... ;)

Io la vicenda la vedo in questi termini..... e spero tu li comprenda.

Argema non stà ne da una parte ne dall'altra.... è una persona IMPARZIALE.
Ora..... detto questo, domenica si è fatto il kulo per 6 ore rigirando il forum in cerca dei post tra te e Buck in maniera da fare una ricostruzione più corretta possibile...
Da quella ricostruzione è venuto fuori che tu avevi provocato Buck per primo.... ( e rimarco l'imparzialità di Argema, se ha scritto così è perchè ha trovato cronologicamente che i messaggi erano stati scambiati in quell'ordine e NON perchè abbia qualcosa contro di te )

Dopo la ricostruzione, ha detto ad entrambi che non vi avrebbe bannato e che voleva vedervi ogniuno tornare alle vostre attività.

Dopodichè per correttezza ti ha chiesto gentilmente di segnalargli eventuali altri post dove si potesse evincere che le cose non stavano in quel modo e che magari non eri tu quello che per primo aveva provocato la diatriba.
Tel'ha chiesto perchè, nonostante abbia passato la domenica per servirvi.... lui è comunque un uomo e può sbagliare e quindi se tu gli avessi dimostrato che stava sbagliando ne sarebbe stato ben felice.

Tu hai risposto che avevi fiducia in lui e che gli avresti postato le prove che non eri stato tu ad iniziare la diatriba.
Gli hai detto di avere un pò di pazienza perchè essendo domenica ed essendo tu impegnato in altre cose personali (per il resto della serata), lo avresti fatto successivamente.

Argema ti ha dato fiducia...... e c'è da dire che anche se tu non avessi poi dimostrato un bel nulla, non saresti stato bannato, LA BANNATURA NON ERA IN DISCUSSIONE, aveva detto che non vi avrebbe bannato e quindi non lo avrebbe mai fatto.

Dopo ciò, mezz'ora dopo :)eek:.... ma non avevi da fare?), ti troviamo sul tuo 3d a parlare male di Argema, accusandolo di parzialità e altre cose...

Ed è per questo che sei stato bannato per 3 giorni.


Buck non è stato bannato perchè a differenza tua ha capito la lezione ed ha ammesso i propri errori (vai pure a leggere nel 3d di chiarimento..)


Spero di essere stato chiaro.

Saluti
Mercuzio ;)
 

ludwigii

Forumer storico
Sei un bugiardo. :)
Prima bugia. Quel thread intanto è facile trovarlo, si trova in 3° pagina Piazza Affari - Pagina 3 - I Forum di Investireoggi. Lo si poteva facilissimamente trovare in almeno 3 modi, sia andando indietro con le pagine, che cercando con il Search del forum I Forum di Investireoggi - Cerca nei forum, che cercando i tuoi stessi messaggi I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca.

Seconda bugia: calma e pacatezza sono state usate ampissimamente con te. Hai avuto un thread dedicato dove chiarirti, ed io sono stato calmo, sereno, e disponibile.

Terza bugia: quel thread è stato chiuso proprio in virtù del fatto che nessuno, oltre a te, aveva diritto di scriverci. E' stato chiuso, dichiarandolo, proprio perchè tale thread aspettava la tua replica.
Ecco il link del mio post di dichiarazione http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-13.html#post2466200

Quarta bugia: dici, riferendoti a me, che "Aveva scritto che c'era tutto il tempo, se non ricordo male, poi mi è stata tappata la bocca ". No, la bocca te la sei tappata da solo. Avevi scritto sin da prima delle 17 che dovevi andare via, e alle 17:24 hai detto che mi avresti dato le tue prove, che avevi fiducia in me, ma che non potevi darmele subito perchè dovevi andare via subito, per un appuntamento.
Ma alle 17:54, ovvero 30 minuti dopo, ecco che ti sei rimesso a scrivere in questo stesso thread, in verità URLAVI, e questo il link http://www.investireoggi.it/forum/t...cato-ciclotimico-vt65925-168.html#post2466217
Ecco frasi come
e

Insomma tu menti, sapendo anche benissimo di mentire. E menti parecchio.


Allora eh, civilmente se possibile, grazie, ora mi spiego e ti spiego i vari punti.

PUNTO 1. Davvero non avevo visto dove è finitio, ho scritto qualche messaggio sopra che chiedo scusa per la svista nella risposta a Treno.
Quindi non bugiardo ma magari un po' cieco :D

PUNTO 2. Ok hai aperto il thread e hai dedicato il tuo prezioso tempo, te ne va dato atto e merito. Diciamo che non mi è piaciuta la bannatura.
Vedi Argema se tu non avessi scritto quel post n° 111 probabilmente la cosa si sarebbe chiusa più velocemente, lo stesso Buck si era parzialmente scusato ammettendo di aver provocato.
Io non volevo parlarne, come ho scritto in quel 3d per 2 volte.

Ma tu facendo la tua ricostruzione dei fatti, mi hai fatto girare le p.... più di quanto nn me le avesse fatte girare il provocatore Buck.

PUNTO 3. CHe bugia è ? non riesco a capirla questa, se l'hai chiuso ok.
Ti spiego che è successo domenica.
Ho poco tempo perchè ho un appuntamento la sera per uscire a cena ..... guardo quel thread e mi trovo un post tuo kilometrico con una ricostruzione dei fatti zeppa di citazioni estrapolate dal contesto.
Penso subito, ora non ho il tempo di mettermi in un vespaio simile perchè mi servirebbero ore per ricostruire..... ti rispondo allora con qualche messaggio in cui dico che ho fiducia e che in quel momento non avevo tempo.
Ma in quel momento non avevo ancora letto TUTTO IL TUO POST LUNGHISSIMO, anche perchè occorre verificare quello che hai riportato con quello che effettivamente era stato scritto da me. E ciò richiede calma tempo e pazienza.
Tu chiudi il thread e questo nn lo sapevo.
Inizio a prepararmi per uscire, mi vesto, poi vedo che ho ancora alcuni minuti a disposizione, un po' incazzato e curioso, leggo il tuo post, leggo la tua ricostruzione e inizio ad arrabbiarmi (come se prima non lo fossi).
Ma il thread è chiuso, allora esprimo la mia opinione sulla parzialità di quello scritto dove posso, cioè qui. Poi esco una mezzora dopo.

Quindi nessuna bugia, solo che le persone magari non scrivono qui che sis tanno infilando i pantaloni.
Ma vedo che siamo un po' rigidi .....

Ecco vediamo se fin qui ci siamo. Ci siamo ?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Bene noto che Argema si diverte a dare del bugiardo per sciocchezze, ora spero di avere la possibilità di replica :D
Un attimo eh, Argema usa la tua moderazione, grazie, che arrivo.

No, non mi diverto a dare del bugiardo.
Ma non amo che vengano dette bugie, e tu le dici, e ne dici molte.
Non sei qui per chiarire.
Tu sei qui pensando di poter prendere per il culo, è diverso, anche con questa ironia che puoi rivolgere a qualcun'altro, ma non certo a me.

Lunedì mattina, per far capire chi sei, che educazione e correttezza hai, ti sei registrato con frateindovino, ed hai inviato messaggi privati come questo
"io non perdo nemmeno un minuto di tempo a parlare con chi è di parte ......
alle 6 di lunedì mattina il mio nuovo forum era già attivo e funzionante.
Il messaggio mi è stato girato da una persona del forum che lo ha ricevuto.

Intanto, visto che pensi di fare il bugiardo con me, prendendomi pure per il sedere, dopo una sfilza di scorrettezze da parte tua, e visto che tu non sei qui per chiarire, per ora ti prendi un altro giorno di ban. Domani, con tutti i moderatori, discuteremo di quanto successo, e prenderemo una decisione collegiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto