Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Magari molti di voi non operano intraday e stanno tranquilli, ma tanto per farvi capire, se mi fermo 10 minuti a rispondere a qualcuno che magari chiede per la 4-5° volta nel giorno se avevo detto che si andava a a 11050 o 11100, domanda già fatta nelle ultime 24 ore almeno 2 volte, in 10 minuti se mi distraggo dalle operazioni aperte con la volatilità di queste giornate in cui gli indici passano allegramente da -2 a +5, posso trovarmi in perdita di cifre notevoli.
 

ludwigii

Forumer storico
perchè così convinto del ribasso?

Mi aggrego alla compagnia sperando di non essere troppo invadente:up::up:

ciao benvenuto
le analisi di questo periodo le ho già scritte da giorni nel 3d precedente a questo, le trovi nelle ultime pagine là, il link lo trovi nel 1° post qui in 1° pagina
E' praticamente dal 3 settembre che ripeto sempre lo stesso discorso ogni giorno.
 

frengo67

Forumer storico
ciao grande

peccato nn poter operarre intra oggi cera da riempire la cariola sui tuoi suggerimenti

mi tocca aspetta il tracollo

ciao e complimenti ancora x la tua semplicita
 

ludwigii

Forumer storico
sono sempre short su gold, euro e dow,
da come sono messi gli oscillatori sembrerebbero pronti per scendere ora, già hanno iniziato cmq.


Ciao frengo, grazie ! I prox giorni uno shortone sostanzioso.
 

Kit Carson

Forumer storico
Un saluto a PEPPE e Supernino, oggi molto silenziosi.

Lud, un saluto anche da parte mia. Non posto molto perchè cerco di capirci qualcosa. Oggi mi sono dedicato alla lettura del 3d "tecniche di analisi cicliche a scopo divulgativo ... " . All'inizio sembra che si possa seguire bene, poi se non interrompi rischi un forte mal di testa. Cmq grazie per i tuoi commenti e condivisione dei tuoi punti di vista e della disponibilità. Scusa se ogni tanto ti faccio domande "basilari". Buona serata :D
 

ciaox2003

Nuovo forumer
Lud...stavo guardando il mini gold--4000 euro di margine ..ma ha una levaa altsissima...pensa che con 200 punti di discesa..si guadagnavano 14500 euro..ma ovviamente si rischia di essere buttati fuori dal mercato..ma c'è anche il micro gold...560 euro a margine
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Lud, un saluto anche da parte mia. Non posto molto perchè cerco di capirci qualcosa. Oggi mi sono dedicato alla lettura del 3d "tecniche di analisi cicliche a scopo divulgativo ... " . All'inizio sembra che si possa seguire bene, poi se non interrompi rischi un forte mal di testa. Cmq grazie per i tuoi commenti e condivisione dei tuoi punti di vista e della disponibilità. Scusa se ogni tanto ti faccio domande "basilari". Buona serata :D

sì ci sono alcune cose superflue secondo me, l'importante è capire i concetti fondamentali dei cicli.
La loro suddivisione, il discorso dei massimi e dei vincoli.
La logica. Poi tutto il resto, quello che riguarda medie mobili e i metodi per individuarli penso si possa tralasciare.
Chiedi pure, ciao buona serata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto