Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
E' interessante notare come tutti i certificates bancari piazzati nel 2010 hanno visto le loro "barriere" frantumate :D
E sembravano messe così cautelativamente in basso che farsi tre anni ad alta resa al 10% annuo fosse un rigore a porta vuota.
Ora ti promettono addirittura il 15% su UCG :lol:



Fatti questo conticino:
UCG emetterà un ADC monstre di almeno 6 miliardi.
Per me dovrebbe almeno farlo di 8.
........


La Bibbia di Unicredit illustrata ai POCO PRATICI.
Complimenti eh.
 

ludwigii

Forumer storico
Entrato short su GOLD, riproviamoci, vediamo se abbiamo la stessa fortuna di prima ....


cmq per chi vuole fare operazioni intraday, l'unica cosa è avere MT4 con gli oscillatori e le medie e vedere come "girano", d'ora in poi raramente inserirò grafici per operazioni del genere, per mostrare come facevo in passato la posizione degli oscillatori.
E' chiaro che se entro un motivo c'è. Ma per illustrarlo dovrei inserire 2-3 grafici ogni volta dei vari timeframes, cosa davvero pesante alla lunga.
 
Ultima modifica:

ciaox2003

Nuovo forumer
Scusami Lud..pensi ad un ribasso..di azionari e euro....contemporaneo?
questo sino a fine settembre...poi su euro dollaro...che targhet hai sino a novembre?...
non so se lo hai gia detto
intanto il dow..ha toccato 10950...forse avevi detto 11040..e poi giu...
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Lud, per caso hai dato una occhiata alla situazione del bund?

Grazie e vai sempre alla grande

sì oggi tutte operazioni finora chiuse in gain, ne ho un paio aperte in leggero loss che conto di chiudere bene, tutto sommato per una giornata che considero di attesa non male, mi sto amministrando con prudenza.
Sto cercando di dosare meglio che in passato le entrate, con maggiore equilibro, senza esagerare.

Il bund l'ho guardato, io lo lascerei perdere ancora per un po', perchè è presto per lo short (controtrend poi) secondo me ed è tardi per il long.
 

crupps62

Forumer storico
LUD, pensando alla volatilità di questi gg non vorrei che sia legata alla fine del trimestre dove i fondi devono "truccare" i portafogli.....o far fronte a liquidità x pagare qualche cliente che ha voluto uscire dal fondo.....
Mi sono attorcigliato con le parole.....:p
 

ludwigii

Forumer storico
Scusami Lud..pensi ad un ribasso..di azionari e euro....contemporaneo?
questo sino a fine settembre...poi su euro dollaro...che targhet hai sino a novembre?...
non so se lo hai gia detto
intanto il dow..ha toccato 10950...forse avevi detto 11040..e poi giu...

sì euro ed azionario vanno di pari passo di solito.
intanto pensiamo fino al 30 settembre, cioè questa settimana, poi vedremo che fare.

avevo detto 11100 a chiudere il gap, per me lo faranno domani in apertura, si vede dalla situazione delle medie, ora non c'è spazio per salire perchè c'è una media che impedisce, la media D1, domani si dovrebbe liberare spazio in salita, l'ultimo spazio prima della discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto