Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
LUD, pensando alla volatilità di questi gg non vorrei che sia legata alla fine del trimestre dove i fondi devono "truccare" i portafogli.....o far fronte a liquidità x pagare qualche cliente che ha voluto uscire dal fondo.....
Mi sono attorcigliato con le parole.....:p


ho capito il tuo discorso, ma tendo a vedere il mercato per quello che mostra dai grafici, tutti gli altri discorsi secondo me sono giustificazioni, nn ci credo molto.

Per come la vedo io il mercato ha un percorso fisso, prefissato, impostato secondo certe logiche e schemi, come fosse già tutto deciso a priori.

Di notizie negative e positive ce ne sono ogni giorno centinaia nel mondo, quindi se vogliono prendono una o l'altra.
Basta guardare le notizie che escono in MT4, praticamente ogni pochi secondi c'è qualche notizia finanziaria. Quindi hanno solo l'imbarazzo della scelta per fare il loro movimento.
 
Ultima modifica:

ciaox2003

Nuovo forumer
beh..ho chiuso posizione su euro,,grazie per indicazione..domattina vediamo...some entrare su eurodollaro....sopra 1,35
vedo STC molto in alto su grafico orario e comunque abbiamo forato la media...sul 15 minuti....la medai è diventata rossa
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
un saluto a peppe e supernino, oggi molto silenziosi.

ci sono ci sono... E' che ho avuto molto da fare a lavoro oggi...dovevo consegnare un paio di progetti ...pero' non e' andata male..le mie 96.53€ di gain li ho partati a casa...
Attendo tue indicazioni per lo short di domani... Ok?
Ps sei il migliore!!!!
 

baffalo

Forumer attivo
LUDWIGI...

ma dormi ogni tanto!? :)

non bruciarti, altrimenti chi ci traghetta come sopravvissuti alla catastrofe dei prossimi anni!?

sempre complimenti
ciao e buona giornata

nenche ca.ato di striscio...:-?
ma allora :(:sad:

vabbèèè, sarà stata una svista...

p.s.: ti ho anche chiesto l'amicizia...sei il secondo in 5 anni a cui la chiedo:D
 
sì euro ed azionario vanno di pari passo di solito.
intanto pensiamo fino al 30 settembre, cioè questa settimana, poi vedremo che fare.

avevo detto 11100 a chiudere il gap, per me lo faranno domani in apertura, si vede dalla situazione delle medie, ora non c'è spazio per salire perchè c'è una media che impedisce, la media D1, domani si dovrebbe liberare spazio in salita, l'ultimo spazio prima della discesa.

perchè così convinto del ribasso?

Mi aggrego alla compagnia sperando di non essere troppo invadente:up::up:
 

ludwigii

Forumer storico
nenche ca.ato di striscio...:-?
ma allora :(:sad:

vabbèèè, sarà stata una svista...

p.s.: ti ho anche chiesto l'amicizia...sei il secondo in 5 anni a cui la chiedo:D

guarda che ti ho già risposto indietro e l'amicizia già accordata da ieri .....

Post n° 108


piuttosto c'è uno a cui non ho risposto, avevo in mente di farlo e poi ....... qui è un martellamento continuo ......
 
Ultima modifica:

ciaox2003

Nuovo forumer
peccato..sono scesi di altri 20 pips....vendi e pentiti..come si dice...se dovessero tornare in area 1,35 domani è da entrarci al volo...short
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
non ci sono riuscito, provo così

1317035350dow19281932rallytable.gif

ecco a lui non ho risposto, perchè la risposta richiede uno studio approfondito del periodo, cosa che ovviamente non si può fare in diretta.
Penso che di sciagure ne vedremo molte, forse più del '29.
 

ludwigii

Forumer storico
Cmq come ho già detto tempo fa nell'altro thread sappiate in anticipo che se non rispondo è perchè non ho nulla da dire, o reputo la domanda fuori luogo, non pertinente, o più semplicemente non ho tempo per rispondere.

Calcolate che ricevo almeno 5 ma anche 10 messaggi al giorno, spesso con richieste, spiegazioni, informazioni, ecc.
Anche ora ne avrò 4-5 arretrati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto