Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OBOE

Nuovo forumer
Bene noto che Argema si diverte a dare del bugiardo per sciocchezze, ora spero di avere la possibilità di replica :D
Un attimo eh, Argema usa la tua moderazione, grazie, che arrivo.
Bentornato,Lud!Non metterti a fare altre discussioni, fai quello che sai e ti piace fare e lascia perdere l'uno e l'altro,dai!;)
 

ludwigii

Forumer storico
Intanto, visto che pensi di fare il bugiardo con me, prendendomi pure per il culo, dopo una sfilza di scorrettezze da parte tua, e visto che tu non sei qui per chiarire, per ora ti prendi un altro giorno di ban. Domani, con tutti i moderatori, discuteremo di quanto successo, e prenderemo una decisione collegiale.


i tuoi metodi vedo che sono sempre gli stessi, perchè non ti fai un bel corso di moderazione ?
Tu non moderi, accusi completamente su basi poco serie.
Cmq banna pure, tanto cambia poco, la faccia la perdi solo tu.
 

Kit Carson

Forumer storico
Lud/Argema : io sono sempre dell'idea che l'unica speranza di uscirne positivamente é troncarla qui, vedi anche mio post precedente #1991 .
Questo é il mio invito e la mia speranza : no more comments su questo argomento.
Passo e chiudo e non disturbo oltre.
 
Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio
PUNTO 2. .........Vedi Argema se tu non avessi scritto quel post n° 111 probabilmente la cosa si sarebbe chiusa più velocemente......

Ma tu facendo la tua ricostruzione dei fatti, mi hai fatto girare le p.... più di quanto nn me le avesse fatte girare il provocatore Buck.

Quella è una ricostruzione DEI FATTI.....

Diciamo che ti sarebbe convenuto se le cose fossero finite a tarallucci e vino semmai..... ;)

Ma vedi, possono finire così se non si travalicano certi limiti, che invece sono stati ampiamente passati....

Vorremmo tutti capire come mai..... invece di sprecare tempo prendendotela con Argema, non usi lo stesso tempo per trovare le prove a tua discolpa.... ;)

Sarebbe un modo più utile ed efficente per farti le tue ragioni.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Lud/Argema : io sono sempre dell'idea che l'unica speranza di uscirne positivamente é tronarcarla qui, vedi anche mio post precedente #1991 .
Questo é il mio invito e la mia speranza .
Passo e chiudo e non disturbo oltre.

Kit, posso chiederti se il messaggio privato che io ho segnalato lo hai ricevuto anche tu?
Io ho avuto una sola segnalazione, da parte di una persona, e vorrei capire quanti di voi hanno ricevuto quel messaggio.
E' importante. Anche perchè se io metto fuori della porta una persona, e quella mi rientra dalla finestra come un ladro, capisci che posso anche non gradire la cosa.
Perchè io vedi, con un messaggio del genere, ritengo che ludwigii, non sia qui per chiarire nulla.
Sbaglio? Dimmi ciò che ne pensi, ti ascolto volentieri.

Comunque domani, come detto, ne parleremo, io, Mercuzio, Novenove, Gipa, Lady, Saila e Campisi.
 

mototopo

Forumer storico
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La terza bugia è implicita, ma l'implicito non è oggettivo, quindi cancello il punto 3, torno indietro tranquillamente su tale punto e dico che sul punto 3 ho sbagliato.
Resta solamente una mia rievocazione del perchè quel thread è stato chiuso.
 

wdgianni

Forumer storico
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto

Un grandissimo in bocca al lupo!
 

zovirax

Banned
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto
Quando sento queste cose le altre passano in secondo piano SIAMO TUTTI CON TE forza mototopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto