Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicoriabagnata

Forumer storico
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto

Mototopo, fratello mio, ti auguro di risolvere tutto nel migliore dei modi.
Grazie per farci riflettere tutti.
A presto, Cicoria
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto



Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere...

In bocca al lupo
 

Nonsoniente

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da mototopo
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto



Ciao Mototopo anche se non ci conosciamo un grosso in bocca al lupo
 

duca.64

Forumer storico
Ops, siamo tornati indietro.............odio le polemiche, a maggior ragione quelle sterili, ritengo che il messaggio inviato da Mototopo dovrebbe aiutarci TUTTI a riconsiderare i nostri comportamenti, non è mai facile trovare le parole giuste in questi momenti, ma lascia che ti faccia un sincero "in bocca al lupo"............con l'augurio che crepi il lupo! A presto, ciao P.S. Un ultima considerazione, senza faziosità, l'ulteriore bannatura di LUD è sicuramente un danno x TUTTI, IO non sono esperto di conciliazioni, ma ritengo che in questo caso, forse, sarebbe meglio che ARGEMA e LUD si parlassero al telefono o privatamente, anzichè x post, magari è un illusione, ma potrebbe anche succedere che riusciate a comprendervi...........
 

luigileo

Forumer storico
:eek:......facendo 40 punti in un'ora recuperano la trend rotta ieri........ora vediamo se si tratta del solito fuoco di paglia o qualcosa di piu' prima resistenza lo short stop a 1148 poi la solita nuvola viola a 1175....se recupera da qua sarebbe una grossa trappola per orsi....

buona sera, sembra proprio che vogliono fare il miracolo (o trappola per orsi), rotto lo short stop che si era abbassato a 1141, ora tutto si decide fra 1175 (nuvola viola sopra) e 1075 minimi fatti finora, long stop come primo supporto a 1094.....

1317846159sp500.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto