Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere suincomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto

qui c'e una persona che sta male... Le pugnette delle bannature ve le darei io....vergognatevi... Una persona normale e mi riferisco a chiunque prima esprime la solidarietà e poi può anche pensare al resto.. A chi nn lo fa auguro di ... Solo di fare una riflessione... Denaro del *****.. Mototopo nn posso altro che dirti di combattere e dirò qualche preghiera sperando che serva ciao
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto

sei un grande tieni duro, un abbraccio anche da parte mia e grazie del tuo msg:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto

Ciao Topo, non ti perdere d'animo, se questo 3d ti ha instillato una passione, tienila con te e coltivala al dilà delle scelte del suo creatore....
Farla crescere ti aiuterà certamente nella tua lotta.
Ti auguro il meglio.

Merc:up:
 

marune

Nuovo forumer
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto

Caro mototopo ti sono vicino e prego per te. Sono certo che saprai reagire! Un abbraccio.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Per mototopo, io sono tranquillamente disposto a chiudere tutta la vicenda.
Ciò che si richiede a ludwigii è un atteggiamento costruttivo e niente polemiche nel confronti della moderazione di questo forum. Mi sembra una richiesta di buon senso.
La sua bannatura scade domani alle ore 10.

Piena disponibilità da parte di tutto il gruppo moderatoriale, formato da me, gipa69, Saila, Novenove, Mercuzio, Lady Black, Campisi, che si è in buona parte riunito già stasera in via straordinaria.
 

winn

Forumer attivo
Tornando al mercato trappola per orsi in america!!!!!!!!!!!!
Si sono girati in fretta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto