Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buonasera a tutti

Alcuni mi ni conoscono...altri no...non importa....non son un 'assiduo frequentatore di questo 3d.....e ormai raramente anche di altri ( motivi di lavoro e altro )...ma quando ho un po' di tempo mi piace leggere un po' tutti....a volte posto qualche analisi...a volte giuste ..a volte sbagliate...come la maggior parte di voi....ho letto un po' della discussione in essere...LUD, BUCK, moderatori ecc ecc ecc...bla ..bla ..bla...
la cosa piu' interessante mi sembra essere il post di MOTOTOPO....

spero che apra uno spiraglio di luce nella testa di tanti...su cosa facciamo, su quali siano i reali problemi di una vita, sulle cose belle che abbiamo la fortuna di goderci ogni giorno ( e pure sulle brutte )....

...a me non frega niente di sapere chi ha ragione , chi ha torto tra buck e lud...cosa dice uno cosa ribatte l'altro e chi ha insultato prima chi....ecc ecc....anche io in passato ho sbagliato ...infilandomi in una discussione agitata con un 'altro utente.....non se ne esce piu'..poi e' tutto un rincorrersi di post , ma io avevo detto , ma tu avevi fatto ecc ecc....roba da bambini dell'asilo.....io non credo che tra gli utenti piu' gettonati di IO
che sian Treno, drenaggio, lud, Buck, Fibmaster , ecc ecc ...ci possan essere persone cattive o in malafede....se stanno qui , a regalare momenti della loro vita a uso e consumo di tutti non credo sian dei pazzi o dei mitomani ecc ecc....e' vero a volte si esagera....ma e' umano...poi passa....deve passare....soprattutto si deve avere l'intelligenza e la sensibilita' di cogliere il significato delle righe scritte da mototopo....

QUINDI FACCIO UN INVITO A TUTTI GLI "ATTORI " DI QUESTA SFORTUNATA SITUAZIONE...:
bUCK, E LUD ...AVETE I VOSTRI BELLISSIMI 3D....CONTINUATA A FARE IL VS LAVORO SENZA PRENDERVI IN GIRO E PUNZECCHIARVI...SIETE D'AIUTO A TANTA GENTE E ASSIEME AI.....

MODERATORI : METTETE ANCHE VOI UNA PIETRA SOPRA A TUTTO QUESTO....E LASCIatE STARE ..ALMENO PER QUESTA VOLTA....
ABBONATE L'ULTIMA GG DI BAN A LUD....E LASCIATELO LIBERO DI POSTARE ....FATELO COME UN PICCOLO REGALO VERSO MOTOTOPO...PER REGALARGLI QUELLA CHE LUI DEFINISCE UN PO' DI DISTRAZIONE ,FELICITA E PASSIONE

E SPERIAMO CHE DA QUI ...NE ESCAN TUTTI UN PO' PIU' GRANDI E MATURI

con umilta' e simpatia .....'notte a tutti:ciao:
 

Tobia

Forumer storico
Vedo che, tornato l'autore del topic, siamo ricascati nel marasma
Mi sembra una strada senza uscita: o gli si da ragione, sforzandosi di sorvolare oltre certe sue intemperanze, o gli si da un taglio netto.
Non mi pare vi siano soluzioni intermedie.
Del resto, finchè perduta questa quérelle infinita, il suo apporto alla discussione è pressochè inutile.

Un augurio a mototopo.
 

winn

Forumer attivo
Salve Lud la cosa importante. come avrai ben capito. è che tutti aspettano le tue analisi e le tue proiezioni sul mercato. Dunque poche storie questo è quel che vuole il popolo che ti segue,Ora decidi tu se continuare o no .La realtà è questa il resto sono tutte storie Un saluto
 

cismax

Forumer storico
ciao hans e grazie.purtroppo ci deve ritornare. spero che tutti possano leggere e ascoltare un secondo,so bene che qui si trada e si postanoanalisi. una piccolissima parentesi per tutti,siamo e siete qui per fare analisi,scontrarsi per delle parole,quando ci sono problemi di salute anche grossi,ti va vedere la vita in un'altro modo e capire quali siano le cose importanti che contano.poi sicuramente contunuerete a scontrarvi,dal mio piccolo posso solo chiedervi, di vedere le cose in un altro modo, perche' quando il tuo tempo ti ticono che molto probabilmente si sta accorciando,nn esprimendosi sul quando,fa riflettere su cosa sia veremente importante nella vita.le parole nn hanno mai ucciso nessuno ma le malattie si.nn ho niente contro nessuno,vi vhiedo di fare pace.continuare come avevate fatto prima della polemica,essere uomini, continuare con le analisi,siete qui per questo.. spero che mi ascoltiate e questo mess e' rivolto a lud.sotterra le incomprensioni,se vuoi farmi un piccolissimo favore personale,anche se nn ci conosciamo di persona.,finoa che ci riesco mi piacerebbe seguirti e leggerti e penso come me tanti altri nel 3d. sicuro che nn mi deluderai e lasciarai solo, facendomi distrarre dalla malattia e seguire un grande che analizza i trend e che mi fa appassionare a quello che fai. a tutti grazie e a presto
so che queste sono solo parole di una persona sconosciuta nascosta dietro ad uno schermo di un PC, parole simili a tante altre che hai ricevuto e che riceverai, ma le scrivo lo stesso, perché penso che "sentire" qualcuno accanto, chiunque sia, in certi momenti sia fndamentale.
In momenti come quello che stai passando che tutto viene filtrato da una luce diversa, è come cambiare l'obiettivo della macchina fotografica che stai usando da decenni e guardare improvvisamente le cose da una prospettiva totalmente diversa, stravolta. E capisci, per quanto definitivo e quasi cinico ciò appaia, che non è solo il tempo a definire ciò che viviamo, ma la sua qualità e la capacità di scegliere cosa è degno del nostro tempo e cosa non lo è.
Tu da questa cosa ne uscirai un uomo migliore ed alla fine questo è tutto ciò che conta.
Tieni duro e combatti e saremo qui a raccontarcelo tra qualche anno, quando ci ricorderemo del litigio tra Ludwigii e Buck (e Argema...) ;)
 

SuperLoss

Forumer storico
Per mototopo, io sono tranquillamente disposto a chiudere tutta la vicenda.
Ciò che si richiede a ludwigii è un atteggiamento costruttivo e niente polemiche nel confronti della moderazione di questo forum. Mi sembra una richiesta di buon senso.
La sua bannatura scade domani alle ore 10.

Piena disponibilità da parte di tutto il gruppo moderatoriale, formato da me, gipa69, Saila, Novenove, Mercuzio, Lady Black, Campisi, che si è in buona parte riunito già stasera in via straordinaria.
secondo me con una video chiamata su skipe avreste rispolto in pochi minuti!!!
i forum possono dare adito ad equivoci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto