Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
Geronimo, nn e' questione di trovare un colpevole a tutti i costi.
Ti pregherei di leggere con attenzione tutta la vicenda.

Ti garantisco che Argema nn ha bannato ludwigii x il gusto di bannarlo.

Questo 3D e' rimasto aperto x rispetto di ludwigii,
Se avrà voglia di tornare e' il benvenuto.

amministrare è senza dubbio difficile,
ma attenzione ai cartellini dati; e per cosa?
viviamo in un mondo dove un ministro della repubblica risponde col dito medio, e dove il presidente del consiglio dà del coglio.ne a chi vota in un certo modo... per non parlare delle bugie che ci vengono propinate (da tutti, queste)!

che si dovrebbe fare a questa gente qua, che tra l' altro amministra l' Italia e non bazzica semplicemente un forum?

In certi casi non sarebbe meglio stemperare, ricomporre, piuttosto che arbitrare, giudicare? magari non davanti alla platea, coi riflettori accesi ma in separata sede....

E voglio anche aggiungere, che non c' è niente di male frequentare un 3d per interesse personale: sembra che sia quasi una colpa! Io Lud lo seguivo per interesse personale, certo! e che altro se no?? per dovere? per senso di ringraziamento nei confronti di chi ci ospita?? per quale altro motivo????

Spero di non venire bannato per queste cose che ho scritto; d' altronde ormai è chiaro che questo 3d vive ormai d' altro e a me pare che ormai sia arrivato ai titoli di coda...
scusate lo sfogo.
 

Novenove

Moderator
Vi prego cortesemente di voler lasciare perdere ulteriori insinuazioni sulla faccenda buck ludwigii, x rispetto di quest ultimo sarebbe cosa migliore nn continuare.

Grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
Vado controcorrente Lud. Fai bene a non scrivere più. Al tuo posto avrei fatto lo stesso. La dignità non ha prezzo e da una persona che mi caccia fuori da casa sua per ben due volte io non andrei più. La bannatura una lezione? Ma secondo voi siamo bambini? Lud ti ha preso in giro Argema? Può esssere, ma dovevi farlo continuare. Solo così saresti passato completamente dalla parte della ragione. Invece gli hai tappato la bocca due volte e i dubbi in molti lettori sono rimasti. Argema è un ottimo amministratore,una persona pacata e ragionevole. Detesta essere preso per i fondelli ma lo ripeto qui probabilmente c'è stato un enorme malinteso e si è agito con troppa fretta. Spiace per chi si stava appoggiando alle sue analisi, per chi ha problemi di salute e che trovava conforto nelle sue dissertazioni di mercato, per i lettori tutti che perdono comunque un riferimento importante di questa comunità. E' una mia opinione espressa con civiltà e spero non sia foriera di ulteriori polemiche:)

lati non ti dispiacere per chi seguiva lud
penso che quasi tutti o tutti sanno dove trovarlo e come continuare a leggere le sue
analisi.

io mi dispiaccio invece , perchè un 3d dove si confrontavano analisi diverse in un bel clima di confronto e approfondimento, è stato pian piano contaminato dall arrivo dei supporters sordi...........
così meno attenzione sulle analisi e sui metodi
e tanta concentarzione solo sulle profezie!!!!
da lì è cambiata l aria e anche l atteggiamento di lud purtroppo.
i supporters creano nervosismo, tolgono lucidità ecc.. ecc..

alla fine che è successo mai?

una litigata, che è andata per certe parole un pò oltre..........

c è stato un 3d di chiarimento

bastava dirsi ciao ciao
e continuare.

invece ora sembra una questione di lesa maestà.

un vero peccato.
 
lati non ti dispiacere per chi seguiva lud
penso che quasi tutti o tutti sanno dove trovarlo e come continuare a leggere le sue
analisi.

io mi dispiaccio invece , perchè un 3d dove si confrontavano analisi diverse in un bel clima di confronto e approfondimento, è stato pian piano contaminato dall arrivo dei supporters sordi...........
così meno attenzione sulle analisi e sui metodi
e tanta concentarzione solo sulle profezie!!!!
da lì è cambiata l aria e anche l atteggiamento di lud purtroppo.
i supporters creano nervosismo, tolgono lucidità ecc.. ecc..

alla fine che è successo mai?

una litigata, che è andata per certe parole un pò oltre..........

c è stato un 3d di chiarimento

bastava dirsi ciao ciao
e continuare.

invece ora sembra una questione di lesa maestà.

un vero peccato.

perfetto,condivido perfettamente,l'atteggiamento di lud era cambiato.
 

gipa69

collegio dei patafisici
lati non ti dispiacere per chi seguiva lud
penso che quasi tutti o tutti sanno dove trovarlo e come continuare a leggere le sue
analisi.

io mi dispiaccio invece , perchè un 3d dove si confrontavano analisi diverse in un bel clima di confronto e approfondimento, è stato pian piano contaminato dall arrivo dei supporters sordi...........
così meno attenzione sulle analisi e sui metodi
e tanta concentarzione solo sulle profezie!!!!
da lì è cambiata l aria e anche l atteggiamento di lud purtroppo.
i supporters creano nervosismo, tolgono lucidità ecc.. ecc..

alla fine che è successo mai?

una litigata, che è andata per certe parole un pò oltre..........

c è stato un 3d di chiarimento

bastava dirsi ciao ciao
e continuare.

invece ora sembra una questione di lesa maestà.

un vero peccato.

Da utente e moderatore non posso che condividere questo intervento. :up:

Aggiungerò che magari anche noi moderatori abbiamo data troppa enfasi a questa situazione, siamo intervenuti anche troppo ma vi assicuro che l'impegno di tutti è stato quello di risolvere la diatriba in modo pacifico ed indolore per il forum; probabilmente abbiamo sbagliato qualche cosa anche noi vista come sembra conclusa la faccenda ma la nostra buona fede è sicura; in certi casi anche i nick non ci aiutano a pacificare le cose e quindi a far migliorare il livello complessivo di I.O. :)
 
Salve Freesurfer
io non so dove posso leggere le analisi di Lud, prima vedevo che ogni tanto scriveva come Frate I, ma ora non ho più visto niente....
Se cortesemente puoi aiutarmi.... grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto