Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
io sono un "miracolato" long

sbagliando tutto mi ritrovo con un gain superiore a quello che avevo il 16........

stavolta devo ringraziare il santo dei traders dilettanti.............mi ha salvato.:)
 

ciaox2003

Nuovo forumer
ragazzi non so se è stato postato questo servizio...

Alessio Rastani e la verità di un broker: l’Europa è spacciata, shock in diretta alla BBC

Alessio Rastani è un trader (o broker) ovvero: un operatore finaziario. Intervistato dalla BBC, ha previsto il default economico per l’intera Europa entro un anno. Indicando, inoltre, nella Goldman Sachs la vera potenza che domina il mondo. Quella che segue è la trascrizione dell’intervista, per il video cliccate QUI.

Rastani: “Io sono un operatore finanziario, non mi preoccupa la crisi, se vedo un’opportunità di fare denaro, la seguo. Per cui per la maggior parte dei brokers non è questo il punto. Noi non ci preoccupiamo di come sistemare l’economia o di come si supererà questa situazione. Il nostro lavoro e fare soldi e io personalmente ho sognato questo momento negli ultimi tre anni. Devo confessarlo, ogni notte vado a dormire sognando un’altra recessione, un altro momento come questo.

Perché c’è molta gente che non lo ricorda, però la depressione degli anni 30 non è stata solo il crollo dei mercati. C’era gente preparata a fare soldi con quel crollo. E io credo che questo lo può fare chiunque, non solo un’èlite. Chiunque può fare soldi con questo, è un’opportunità. Quando il mercato crolla, quando l’euro e le grandi Borse crollano, se sai cosa fare, se hai il piano corretto davanti, puoi fare una barca di soldi: per esempio, con una strategia di hedge funds o investendo nel debito sovrano, cose come questa”.

Giornalista: “Se può vedere le persone che sono qui con me, vedrà che sono rimaste a bocca aperta ascoltando quello che dice. La ringraziamo per il candore, ma questo non ci aiuta e non aiuta neanche l’Eurozona”.

dedicato a chi lo ha sempre detto
mister FULVIO

Rastani: “Ascolti, a tutti quelli che ci stanno ascoltando. Questa crisi è come un cancro. Se aspettano e aspettano senza fare niente, questo cancro continuerà a crescere e sarà troppo tardi. Quello che dovrebbero fare è prepararsi. Questo non è il momento di credere che i governi sistemeranno le cose. Loro non governano il mondo. Goldman Sachs governa il mondo. E a Goldman Sachs non importa questo pacchetto di misure di salvataggio e neanche importa ai grandi fondi di investimento.

Guardi, io voglio aiutare le persone e la gente può guadagnare soldi da questo, non solo i brokers, quello che devono fare è imparare a fare soldi in un mercato in caduta, la prima cosa che devono fare è proteggere i loro investimenti, proteggere quello che hanno, perché la mia previsione è che in meno di 12 mesi i risparmi di milioni di persone spariranno e sarà solo l’inizio. Per cui il mio consiglio è preparatevi e agite adesso. Il maggiore rischio che correte adesso è non agire”.
 

Emax85

Forumer attivo
io sono un "miracolato" long

sbagliando tutto mi ritrovo con un gain superiore a quello che avevo il 16........

stavolta devo ringraziare il santo dei traders dilettanti.............mi ha salvato.:)

un po' anche io...ho trasferito le mie azioni sul mio nuovo conto...solo che ci mettono un botto di tempo a trasferirmele e rendermele disponibili...e cosi' fortuna vuole che la perdita con la posizione short e' stata ampiamente coperta da quelle delle azioni...cmq se lo short diventasse piu' evidente...lo aumento
 

freesurfer

araldo spaziale
beh ma è ovvio, senno se uno legge lud e poi sta long che ci fa a fare su sto 3d? :D se lo leggeè perche pensa chela sua view sia quella corretta e le sue view collimano con le proprie.

totalmente il contrario di quello che faccio io.

a parte che dipende dalla lunghezza del trading..... puoi essere long tranquillamente avendo seguito pure quello che ha scritto lud

ma soprattutto leggo lud con maggiore attenzione quando ha idee diverse dalle mie..........se dovessi leggere solo chi ha idee uguali alle mie.non entrerei nemmeno nel forum.


.
 

luigileo

Forumer storico
ts sempre long su levdax da 26,40 e ftsemib da 13870, sotto 14600 parte la correzione, un indicatore in div.ribassista l'altro no, inzio short quando entrambe passano al ribasso la linea tratteggiata verde...

ts sempre long su levdax da 26,40 e ftsemib da 13870, sotto 14700 parte la correzione, inzio short quando entrambe gli indicatori passano al ribasso la linea tratteggiata verde...

ftsemib

1317208048ftsemibindex.png


levdax

1317208065lyxoretflevdax.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto