Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Porca .. mi è entrato Lo stop sul mini short dax aperto stamattina ... non me ne va bene una ...
avrei potuto metterlo più largo, ma con questi strumenti del demonio nn si sa mai come va a finire. gia una volta mi sono beccato uno stop molto doloroso nei denti con perdita superiore al 90% ...
:sad:
 

ludwigii

Forumer storico
lud ma l'altro giorno non dicevi che il dax superato 5656 circa avrebbe allarmato un po?

sì sarebbe stato tutto più semplice se non ci fosse andato, perchè ora è la prima volta che mi fa un massimo crescente.
Cmq nel complesso secondo me non cambia molto, aspettiamo la fine del mese come ho sempre detto, al limite anche qualche giornata in più verso i primi di ottobre.
 

ludwigii

Forumer storico
Cmq questo periodo ciclicamente è davvero complicato, uno dei periodi più difficili da decifrare, con continui falsi segnali, come diceva anche giustamente freesurfer.
Infatti non è un caso che un po' dappertutto si brancola nel buio, mentre in molte altre occasioni negli ultimi anni era chiaro esattamente a tutti dove si fosse.
 

fabiomc

Forumer attivo
nooo perdonami Lud era per capire dove si potrebbe andare col mercato!
cmq ho detto volutamente il target + basso perchè sono incastrato short :()
 

PASTELLETTO

Guest
sì sarebbe stato tutto più semplice se non ci fosse andato, perchè ora è la prima volta che mi fa un massimo crescente.
Cmq nel complesso secondo me non cambia molto, aspettiamo la fine del mese come ho sempre detto, al limite anche qualche giornata in più verso i primi di ottobre.

Cmq questo periodo ciclicamente è davvero complicato, uno dei periodi più difficili da decifrare, con continui falsi segnali, come diceva anche giustamente freesurfer.
Infatti non è un caso che un po' dappertutto si brancola nel buio, mentre in molte altre occasioni negli ultimi anni era chiaro esattamente a tutti dove si fosse.

perchè no ? facciamo 17500, tanto un numero vale l'altro no ?

Per me saremo a 12500 ma tutto è possibile.

Ci sono un sacco di incertezze ancora a livello europeo, i 3000 miliardi del weekend già sono passati col weekend, oggi bene i super nordici che approvano l'ampliamento dell'EFSF, domani tocca ai crucchi (mi pare).
Per EFSF vedi airbag, continuando ad andare verso l'albero Grecia.
Io comunque sempre long DAX con poco short DAX e liquidità per mediare.
 

ludwigii

Forumer storico
Oro sta per venire giu .... e di brutto penso.
Oscillatore orario in discesa, 4 H oscillatore al massimo da molto , prezzi sotto le medie di entrambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto