Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Anche l'america comincia a venire giu '...
Credo che il giornaliero oggi finira' un po' piu' tardi, verso le 19 o 20.
Che ne dite ?
 

ludwigii

Forumer storico
Ora ho detto anche troppo rispetto a quanto volessi, ma quando si iniziano questi discorsi e vedi quanto bello e semplice e logico sia il mercato, è difficile resistere alla tentazione di stare zitti.

Torniamo ai nostri tempi.
 

freesurfer

araldo spaziale
io sto rimanendo long

è ho un ottimo profitto............

a questo punto potrei valutare una presa di profitto del 50% dell investito sul max che andremo a fare...............e poi valutare sulla zona che individuerò come spartiacque tra storno e correzione se prendere profitto di tutto o invce incementare per il continuo del rimbalzo.
 

ludwigii

Forumer storico
io sto rimanendo long

è ho un ottimo profitto............

a questo punto potrei valutare una presa di profitto del 50% dell investito sul max che andremo a fare...............e poi valutare sulla zona che individuerò come spartiacque tra storno e correzione se prendere profitto di tutto o invce incementare per il continuo del rimbalzo.

ottima strategia

vediamo i buffoni di là quanto salgono .... mancano solo loro, tutto il resto è già impostato per scendere.
 

paralo

Forumer attivo
ahahahah

allora ti do un assaggino, tanto sei bravo a cavartela da solo anche senza cicli

Estx mensile, il rialzo 2009 ha il chiaro significato di pullback dopo la rottura della trendline che sosteneva il rialzo ........................
poi se uno fa un po' di ragionamenti ciclici capisce tutto il resto.


Però non svelarmi i trucchi :D ve li racconto più tardi.


effettivamente il ragionamento nn fa una piega...

pero visto quello che dici contando 30mesi dal minimo del 98 ora siamo a marzo/aprile 2001...e li c'è una candela bella verde...nn ulteriore short cm dici tu...cosa ti fa pensare ke siamo a febbraio invece???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto