Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonsoniente

Forumer storico
Scusa Lud ma mi puoi dire come suddividi gli annuali dal 2009.

Io la vedo così

a) primo annuale da marzo 2009 a maggio giugno 2010

b) partenza secondo annuale maggio/giugno 2010 per cui in questo momento ogni giorno dovrebbe essere buono per chiuderlo. Meglio ad ottobre con un nuovo minimo, altrimenti rischiamo di avere la partenza di un ciclo biennale contenuto nella barra trimestrale Luglio/settembre
 

ciaox2003

Nuovo forumer
Buon pomeriggio..a tutti
Lud...se puoi gentilmente ..puoi indicarmi dacdove scaricare la Metatrader gratuita ..per sempre?...perchè sulla mia non c'è ne oro ne future mib...ho seguito le istruzioni per "mostra tutto" per "vista mercato"..ma non ci sono
 

ludwigii

Forumer storico
Scusa Lud ma mi puoi dire come suddividi gli annuali dal 2009.

Io la vedo così

a) primo annuale da marzo 2009 a maggio giugno 2010

b) partenza secondo annuale maggio/giugno 2010 per cui in questo momento ogni giorno dovrebbe essere buono per chiuderlo. Meglio ad ottobre con un nuovo minimo, altrimenti rischiamo di avere la partenza di un ciclo biennale contenuto nella barra trimestrale Luglio/settembre


Ottobre-Novembre.
Metà novembre per me ripartenza.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
ieri note lo hanno fatto scendere sino a 1631,,il future sull'oro....ma io non posso tradarlo di notte....questi sono bastardi..attenzione!..comunque spero vada giu all'inferno a 1450
 

ludwigii

Forumer storico
Lud , dopo la sfuriata up fino a 1.3691 (mi son preso paura ) finalmente e' ridisceso al prezzo in cui avevo shortato . Tengo duro , aspetto che l'america crolli in serata e si porti dietro l'euro . Tu che dici ? grazie

certo, la discesa è appena iniziata, ci mancherebbe !!
tienilo, quelli erano piccoli movimenti, nemmeno li guardo io.
Quando chiuderò gli short lo scrivo qui in diretta in grassetto.


Euro con grafico orario 1 H, un' ora per candela. Giudica tu come siamo messi.
Prezzi sotto la media e oscillatore che ha iniziato la discesa.
 

Allegati

  • euro 1H.jpg
    euro 1H.jpg
    139,2 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
ora potrei mostrartelo più in dettaglio anche sul giornaliero, lavoro che ho già fatto un mese fa nel 3d precedente.
Cmq il rialzo a cui fai riferimento tu è il tanto sospirato inizio del nuovo annuale (la ONDA 2 di rimbalzo). Per come è impostato questo trimestre nel quale siamo, per me partirà tra ottobre e novembre.
Sarà l'ultimo rialzo prima dello scatafascio finale che durerà circa 20 mesi.
Quindi siamo a febbraio 2001.
Non è una grand risposta, lo so, ma ora per mostrartelo mi richiederebbe almeno mezzora.


ok...mi fido sulla parola diciamo...al limite se hai tempo e lo vuoi rispiegare o riesci ad indicarmi piu o meno le pagine in cui guardare...altrimenti nn importa,so ke fai gia tanto x cui pas de problem!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto