Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PASTELLETTO

Guest
Mi piacerebbe conoscere il disegno che vede Lud.
Io vedo banche che si ricomprano azioni e stati che si ricomprano obbligazioni da quelli che rinunciano ad essere rimborsati a causa del panico.
Quando nessuno rinuncierà più, allora, lì sì che si andarà a puttan3, ask vuoto.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-xLsLskN_jU]rezza - YouTube[/ame]
 

foo fighter

Forumer storico
Io non me ne intendo di Elliott, ma da quel che vedo ciclicamente la C dovrebbe essere peggio della A. Possibile ?

La B ha il significato del pullback, si vede chiaramente su molti indici e questa è una delle prove che il discorso è valido.

si è così, di solito C = A oppure C = 1,618 A legati ai numeri di fibonacci. Ma ci possono essere varianti flat (doppio minimo). Secondo me siamo nel caso C = A, ma ovviamente sono ipotesi e basta
 

foo fighter

Forumer storico
secondo me è più probabile 1,61 A.
Confronta il crollo del Dax del Gennaio 2008, con quello recente di Agosto 2011, che è il suo gemello.
Se noti i manovratori non l'hanno fatto simile di ampiezza, ma si sono portati avanti moltiplicando per un fattore .... 1,61 ?

ci sono casi, ma statisticamente è più frequente C = A, non bisogna escludere la 5 onde (impulso ribassita), specie se dovesse rompere la rialzista di lungo termine.
 

foo fighter

Forumer storico
vedi ciclicamente il caso più ottimistico possibile è l'atterraggio sulla rialzista di lungo termine, che passa a 3000 e qualcosa, 3300 mi pare.
Questo perchè un ciclo atterra sempre come minimo sulla sua trendline rialzista, se è positivissimo termina sulla trendline rialzista.

E qua ho già detto troppo ....... :lol:

:up:, esatto, quello che intendevo prima :)
 

Ceed

Nuovo forumer
secondo me è più probabile 1,61 A.
Confronta il crollo del Dax del Gennaio 2008, con quello recente di Agosto 2011, che è il suo gemello.
Se noti i manovratori non l'hanno fatto simile di ampiezza, ma si sono portati avanti moltiplicando per un fattore .... 1,61 ?

Quindi per me il target di arrivo del Dax sarà intorno ai 1500 punti, ho anche qualche altra tecnica per arrivarci.

ciao lud scusa ma ho visto bene oppure hai sbagliato a scrivere i 1500 di dax :-?...lo so che i target non ti interessano ma volevo chiederti se avevi qualche punto di arrivo dell'oro visto che sei short....:down:
 

freesurfer

araldo spaziale
.
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEXyyyy.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXyyyy.png
    31,9 KB · Visite: 371
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto