Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
L'euro è sulla trendline rialzista .... vediamo se la molla .....

euro a 4 ore 4H
 

Allegati

  • euro H4.jpg
    euro H4.jpg
    125,4 KB · Visite: 131

ludwigii

Forumer storico
Ciao,io sono long da 1173 e copro solo se stasera sono sotto la media a 1163:

Ciao OKK

dovrebbe essere appena iniziato il 4° giornaliero .... io preferisco non uscire, ma se qualcuno ha paura e si stanca ad aspettare che ridiscendano .....

attenti che se stasera o domani accade qualcosa a livello notizie, possono fare il giochetto di fare un'isola o bambino abbandonato sul Dax e partire direttamente da 5300. Solo un'ipotesi.
 

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
Ciao OKK

dovrebbe essere appena iniziato il 4° giornaliero .... io preferisco non uscire, ma se qualcuno ha paura e si stanca ad aspettare che ridiscendano .....

attenti che se stasera o domani accade qualcosa a livello notizie, possono fare il giochetto di fare un'isola o bambino abbandonato sul Dax e partire direttamente da 5300. Solo un'ipotesi.

Ciao lud questa volta sembra che fatichi di piu' a scendere ll mib cosa stranissima le altre volte veniva giu' in avvitamento libero! Speriamo in un bel crollo!
 

equilibrio

Forumer storico
Comunque per chi è long coprire senza pensarci appena qualcosa non quadra perchè anche per me manca ancora un minimo per sp500 dalle parti del minimo di agosto.
 

ludwigii

Forumer storico
Allora lo vogliamo chiudere o no quel gap a 11050 Dow indice ?
E' un doppio gap : 21.09 e 26.09, non l'hanno chiuso nè in un verso nè nell'altro, salendo l'hanno saltato.
 

PEPPE77

Forumer attivo
Ciao OKK

dovrebbe essere appena iniziato il 4° giornaliero .... io preferisco non uscire, ma se qualcuno ha paura e si stanca ad aspettare che ridiscendano .....

attenti che se stasera o domani accade qualcosa a livello notizie, possono fare il giochetto di fare un'isola o bambino abbandonato sul Dax e partire direttamente da 5300. Solo un'ipotesi.
:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto