Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Ora sto cercando di capire meglio come siamo messi ciclicamente, e sto vedendo cose interessanti.
Se avrete pazienza sarete ripagati molto bene dai vostri short .... un attimo che finisco di rielaborare ....
 

toll

Forumer attivo
scusa lud secondo te è ancora possibile vedere il dow a 10600 entro venerdì come hai detto qualche post fà ? grazie
 

ludwigii

Forumer storico
scusa lud secondo te è ancora possibile vedere il dow a 10600 entro venerdì come hai detto qualche post fà ? grazie

è un problema se ci arrivasse lunedì o martedì ? , hai qualche appuntamento col Dow ?
e se invece fra 10 giorni fosse più in basso sarebbe un problema ?
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
La mia impressione dalle osservazioni che ho appena fatto è che abbiano voluto allungare la minestra, cambiando leggermente il percorso.
Mancherebbero altre 7-8 sedute, le prossime 2 miste poi tutto short le rimanenti.

Quindi al momento non cambio nulla dell'impostazione multiday.

Cmq sono ipotesi, tentativi di leggere una situazione molto ambigua e sfuggente, con questi repentini cambi di trend riescono a spiazzare e a cambiare le carte in tavola ogni 3-4 giorni.
 

StockExchange

Forumer storico
La mia impressione dalle osservazioni che ho appena fatto è che abbiano voluto allungare la minestra, cambiando leggermente il percorso.
Mancherebbero altre 7-8 sedute, le prossime 2 miste poi tutto short le rimanenti.

Quindi al momento non cambio nulla dell'impostazione multiday.

Cmq sono ipotesi, tentativi di leggere una situazione molto ambigua e sfuggente, con questi repentini cambi di trend riescono a spiazzare e a cambiare le carte in tavola ogni 3-4 giorni.

Ottimo.
In tempo in tempo perchè rientri il divieto di short selling.
Così piazzo uno shortone sulle banche da paura...
 

ludwigii

Forumer storico
scusa lud... Sicuramente tiro uno sfondone...ma se riparte un giornaliero dovremmo risalire giusto, per poi andarlo a chiudere sotto al minimo precedente....

sì ma ogni giornaliero va inquadrato nei suoi cicli maggiori, capisci che se in un ciclo da 8 giorni, il 1° giorno deve essere tutto rialzista perchè parte il ciclo maggiore, mentre l'8° giorno sarà il contrario perchè chiuderà i cicli suoi superiori, cioè l'ultimo 2, l'ultimo 4 e l'8 totale, oltre che sè stesso.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
comunque Lud...ora 1630,,su oro era supporto...ha tenuto..ma spero lo sfondi al piu presto,,,perchè con tutte queste finte,,,,è snervante:down::rolleyes::(:wall:
 

ludwigii

Forumer storico
Diamo un'occhiata all'oro.
Prima avevo inserito il grafico a 4 ore, che stava iniziando a scendere, ok ha iniziato e ce ne vuole.

Ora guardando sul daily invece si vede che l'oro sta resistendo appoggiandosi alla media daily, che fa da supporto, diciamo che è aggrappato qui.
Se dovesse mollarla penso che farà un bel tonfo e lo potremo ritrovare anche a 1500 in poco tempo.

Certo che il 4 ore deve scendere e questo è già sul supporto quindi ...... vediamo come va.
 

Allegati

  • orodaily.jpg
    orodaily.jpg
    119 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto