Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Siamo al punto del minimo di ieri sera sul Dow, ora importante che lo buchino creando una sequenza max decrescenti e min decrescenti sulle 2 oscillazioni orarie consecutive (non so che ciclo sia, giornaliero ? basta contare le ore).

L'oscillatore orario non è ancora arrivato in basso, poi di solito sta in basso e poi gira.
Quindi in teoria potrebbero anche scendere fino a chiusura, tra alti e bassi.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
grande Lud pure io mi son salvato da un loss pauroso..grazieee
ora ho recuperato tantissimo...ora son tranquillo
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!

Allegati

  • mib.gif
    mib.gif
    25,5 KB · Visite: 128

ludwigii

Forumer storico
Potrebbe andare così ??


Ora ti ho fatto un grafico per mostrarti come stanno le cose secondo me.
Magari sbaglio eh .....

il trimestre è iniziato dove vedi lo schaff salire, quindi ad agosto, ora non è importante stare a cavillare se è stato l' 11 o il 19.
Un trimestre solitamente va dalle 55 alle 85 sedute.

Ieri parlavo dell'incrocio delle medie (che a free piace perchè evidentemente è un segnale di forza).
L'incrocio di quelle medie certifica che è partito un trimestre.
Allora gli OTTIMISTI pensano che il trimestre sia partito 3-4 giorni fa, cioè con questo ultimo movimento che ha fatto incrociare le medie.
Ma gli ottimisti non guardano lo schaff.

Io PESSIMISTA dico da agosto che il trimestre è iniziato là ed è quindi negativo, perchè ha rotto il suo livello iniziale, la parte migliore l'abbiamo vista, le ultime 30 sedute, ora toccano le 30 peggiori ad ottobre e novembre.

Spero ora sia chiaro cosa intendo e perchè tempo fa dissi di dimenticarsi il tasto long.
 

Allegati

  • ultimo-trimestre-negativo.jpg
    ultimo-trimestre-negativo.jpg
    103,3 KB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto