Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Oro sta per venire giu .... e di brutto penso.
Oscillatore orario in discesa, 4 H oscillatore al massimo da molto , prezzi sotto le medie di entrambi.



.
.
E me lo dici così, senza adeguato supporto psicologico?
:eek::eek:
Stoppato il lg, cercherò un piano inferiore dal quale tenermi il biondo metallo per un pochetto....quello che cercavo era un trade di posizione per MOLTO tempo...ma partendo da basi ragionevoli.

Quando saremo in AREA di minimo.....bhe, batti un colpo, mi raccomando! A VR conosco dei buoni posti dove posso offrirti una cena con la "C" maiuscola!!!


ORE 14.

Spero abbia chiuso i suoi long.
 

kenshiro

Forumer attivo
Tracy
T-1
T-2

Un saluto
 

Allegati

  • 14062.png
    14062.png
    33,3 KB · Visite: 124

ciaox2003

Nuovo forumer
Lud...sei un timer perfetto...ora mi piacerreb vedere quando rientrare short..secondo le tue analisi a metà ottobre?...oppure se uno ha tranquillità e margine aspetta sino al 25 novembre cn quelli in portafoglio....targhet dax,,molto in basso vedo 4400
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
L'euro ha un po' di supporti in area 1.3530 quindi la posizione aperta stamattina assieme a Nicolino penso di chiuderla lì.
Poi nei prox mesi è diretto in area 1.20, ma andiamo per gradi.

Come avevo scritto l'ho aperta a 1.3630 alle ore 11.22
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Lud...sei un timer perfetto...ora mi piacerreb vedere quando rientrare short..secondo le tue analisi a metà ottobre?...oppure se uno ha tranquillità e margine aspetta sino al 25 novembre cn quelli in portafoglio....targhet dax,,molto in basso vedo 4400

Penso sulla trendline per i minimi del 2003 e del 2009.
L'eurostoxx lo stesso, solo che è inclinata in modo leggermente negativo, quindi andrebbe leggermente sotto il minimo del 2009.
Il futse decisamente sotto il minimo del 2009, su una trendline che si vede nei grafici di Alby.

Passa a 11800 circa, cmq in area 11000 secondo me.


Scusa ma siamo già tutti short qui, non sei short ? siamo in area massimi !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto