Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
brutta chiusura, ripassano sotto la nek line subito dando falso segnale di rialzo, long stop che tiene per poco a 1148...non riusciamo proprio a passare la nuvola viola...

se ricordate avevo detto ieri che era una trappola per tori, perchè quando l'oscillatore giornaliero sterza e vuole salire prima di aver completato il suo naturale percorso, salgono a fare la trappola e poi scendono nelle sedute successive.
Questo si può notare quasi sempre nei casi passati.
 

StockExchange

Forumer storico
Cortometraggio horror prima di andare a nanna!

Maurizio Piglia forse è un po' catastrofista, ma questi sarebbero effettivamente i rischi estremi che stiamo correndo.
Per lui più che rischi, sono soluzioni.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pmqXo8zfrgE]La roulette greca dei banchieri europei - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
beh, faranno parte della struttura maggiore ste sottoonde. O è una correttiva a 3 onde e quindi o è a 5 e un impulso (sto parlando di tutta l'onda iniziata dai primi di maggio, almeno su DAX e SP550 e gli altri indici , MIB a parte). Boh, vedremo. Se fosse stata una correttiva a 3 onde, mi sarei aspettato una risalita più decisa, dato il perdurante trend rialzista. Al momento non si vede molta forza.
 

foo fighter

Forumer storico
se è a 3 allora forse è una flat che precorre un imminente rialzo. Ma a mio avviso è a 5 con 5 o in corso o imminente. Sono dubbioso solo per le discrepanze osservate sugli indici. Potrebbe ancora essere la 4 in corso, ma mi sembra un po lunghina.
Non rimane che aspetare e seguire
 

foo fighter

Forumer storico
Io invece penso ci sarà un altra ribassista di classe intermediate e mi sembra probabile più che difficile. Comunque vedremo prossimamente. Anche se fossimo ancora nella (4), dal mio punto di vista ovviamente, non può durare ancora a lungo. Quindi o inizia a scendere a chiudere (5) da qui a pochi giorni o forse hai ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto