Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Ora il Dow per chi segue con MT4 e oscillatori e medie, ha iniziato a scaricare l'orario, ma ha trovato supporto sulla media di H4, quattro ore.
Ma orario chiede strada .....
Se scende sotto quella media H4 si aprono le cascate del Niagara.
 

StockExchange

Forumer storico
Non c'è che dire il nostro FTSE è proprio un indice solido.
:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KNhxa8aBZXc&feature=related]Massive Tower Demolition - YouTube[/ame]
 

TMax

Nuovo forumer
impressionante.
seguo in silenzio da mesi e,ogni volta,rimango impressionato dalla precisione ostinata delle valutazioni ludwgiiane.
rallegramenti.
 

ludwigii

Forumer storico
Intanto ho chiuso l'ultimo short su SP500 aperto stamattina :

Sell USA 500 1156.75 ore 12.41

chiuso ore 16.53 a 1153

Chiudo perchè sta ripartendo un giornaliero credo (siamo a 19) e perchè gli usa come ho detto sopra hanno quel supporto, difficile da rompere al 1° colpo.
 

ludwigii

Forumer storico
Ora vi mostro la situazione, per chi non può seguire, illustrata sopra.

SP500 a candele orarie 1 H è così, quindi chiede strada per scendere, diciamo che per scaricare l'oscillatore e poi ripartire, potrebbe scendere anche 6-7 ore, tra alti e bassi.
 

Allegati

  • SP1H.jpg
    SP1H.jpg
    135,8 KB · Visite: 122

Icaro

Forumer storico
......
Chiudo perchè sta ripartendo un giornaliero credo (siamo a 19)
.....

Scusa Lud ma il giornaliero non lo consideri partito con il minimo di ieri sera?

Il minimo attuale lo vedo come il minimo di un ciclo minore (2h/4h)

Io mi aspetto la chiusura del giornaliero SOTTO il minimo di ieri sera
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Mentre invece la stessa situazione vista di 4 ore in 4 , cioè H4, mostra come ci sia una media che fa da supporto e ostacola la discesa, poco fa si sono fermati proprio là.

Se la media venisse più tardi rotta, l'oscillatore in basso farebbe un andamento con una piccola ampiezza, e il ribasso potrebbe proseguire così tranquillamente.

Se invece non scendono sotto la media allora dovremo aspettare che quello faccia il giro e si scende da domani.
 

Allegati

  • SP500H4.jpg
    SP500H4.jpg
    133,3 KB · Visite: 119

De-fender06

Forumer attivo
Intanto ho chiuso l'ultimo short su SP500 aperto stamattina :

Sell USA 500 1156.75 ore 12.41

chiuso ore 16.53 a 1153

Chiudo perchè sta ripartendo un giornaliero credo (siamo a 19) e perchè gli usa come ho detto sopra hanno quel supporto, difficile da rompere al 1° colpo.

Scusa Lud, penso di aver letto ogni singolo post di questo thread ma o ho capito male oppure mi sono perso qualcosa in passato.
Non eri messo cosi:

7 posizioni short : 4 USA, 2 Cermania, 1 euro.

Grazie per il grafico sopra!!
 

ludwigii

Forumer storico
Scusa Lud ma il giornaliero non lo consideri partito con il minimo di ieri sera?

Il minimo attuale lo vedo come il minimo di un ciclo minore (2h/4h)


Il giornaliero secondo me, come si diceva fin da stamattina, è partito ieri alle 16.30 e chiuso oggi alla stessa ora (a candele da 30', sono 19).
Hanno chiuso quel gappetto sul Dax che si era formato sui dati prima e poi hanno fatto un hammer di ripartenza.
 

ludwigii

Forumer storico
Scusa Lud, penso di aver letto ogni singolo post di questo thread ma o ho capito male oppure mi sono perso qualcosa in passato.
Non eri messo cosi:

7 posizioni short : 4 USA, 2 Cermania, 1 euro.

Grazie per il grafico sopra!!


Sì esatto, ho chiuso la 7° , quella che avevo aperto alle 12 e rotti, ora ho 6 posizioni short :

3 USA, 2 Dax, 1 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto