Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emax85

Forumer attivo
Azz sbagliato.
Allora devi confrontare bene i grafici attentamente, devi capire i vari sottocicli analoghi dove stanno, cioè quali sono i corrispondenti.
Poi devi prendere il grafico delle ultime nostre 36 sedute e confrontare con i 3-4 modelli precedenti.
Il percorso è sempre lo stesso, cambiano un po' le inclinazioni, ma ciclicamente è quasi identico.

Quindi vorrei una risposta come :

oggi è il 13 Marzo 2001 ovvero il 13 Novembre 2009 ovvero il 10 Luglio 2011.
Ho tirato a caso le date.

20 settembre 2001?
 

ludwigii

Forumer storico
Intanto mentre organizzo le cacce al tesoro, ho chiuso lo short Dax doppio aperto prima.
Perchè ora stiamo sulla media daily di supporto al nostro Futse, e ho l'impressione che non la romperemo oggi.

Perchè è avvenuto così nel passato già 4 volte, io mi fido del passato.
 

foo fighter

Forumer storico
Mi dispiace che nessuno ti aiuta.
CI provo io che rispondo sempre a tutti ;)

Per fare un grafico devi utilizzare la combinazione di tasti del pc, FN+STAMP (tasto in alto a dx). Questa scatta una "fotografia"del tuo desktop, quindi con il grafico aperto e la memorizza negli "appunti".

Poi apri Paint, fai Incolla, modifichi come vuoi il grafico, poi salvi.
Poi qui per postarla utilizza Allegati, la clips, in questo modo viene che si ingrandisce.

Spero di essermi spiegato.


in realtà fare i grafici con MT4 o MT5 o prorealtime è facilissimo basta dal programma in questione selezionare il campo "File" dal menu in alto a sinistra e scegliere "Salva come Immagine", dare l'ok con l'apposito tasto, scegliere dove salavre e il nome e il gioco è fatto
 

ludwigii

Forumer storico
in realtà fare i grafici con MT4 o MT5 o prorealtime è facilissimo basta dal programma in questione selezionare il campo "File" dal menu in alto a sinistra e scegliere "Salva come Immagine", dare l'ok con l'apposito tasto, scegliere dove salavre e il nome e il gioco è fatto

ahhhh bella questa, e io che facevo una faticaccia ogni volta a prepararli con Paint ......
grazie :up:
 

foo fighter

Forumer storico
in realtà fare i grafici con MT4 o MT5 o prorealtime è facilissimo basta dal programma in questione selezionare il campo "File" dal menu in alto a sinistra e scegliere "Salva come Immagine", dare l'ok con l'apposito tasto, scegliere dove salavre e il nome e il gioco è fatto


con Prorealtime è un po diverso ma più semplice. Basta cliccare in basso a sinistra del grrafico che si vuole stampare, sulla icona della stampa e scegliere l'opzione "salva". A quel punto si apre un menu per scegliere do e con che nome...
 

Emax85

Forumer attivo
no

il 1° grafico postato sopra è quello riferito al 2001

come si vede va da dicembre 2000 ad aprile 2001.
Quindi la data che mi aspetto è una all'interno di quell'intervallo,
se come ho mostrato con i numerini, stiamo anche oggi ripercorrendo quel percorso.

dell'eurostoxx nn c'e' quello del 2001...dovrei cercarlo...tra i tuoi post...su internet nn li trovi antecedenti a 5 anni fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto