Giannigas
Forumer storico
Queste sono le giornate in cui sono felice di fare intraday... venerdì entrato su tenaris a 12.05, chiuso in asta in loss a 12.03 ed ora sta a 12.48Ossigeno!!
Queste sono le giornate in cui sono felice di fare intraday... venerdì entrato su tenaris a 12.05, chiuso in asta in loss a 12.03 ed ora sta a 12.48Ossigeno!!
Robe nun me di che hai mollato :-(
Queste sono le giornate in cui sono felice di fare intraday... venerdì entrato su tenaris a 12.05, chiuso in asta in loss a 12.03 ed ora sta a 12.48
si..sono fuori
pure io a 5.75 ma solo per rientrare più bassoAnche io,5.75.....da 5.4,mi sembrava un buon gain!!!Speriamo di aver fatto bene!
Guarda, sono veramente felice di cuore per il gain di Erry, però se mi permetti come analisi e gestione del rischio non mi sembra un'operatività proprio da seguire la sua (anche perchè lo puoi fare se hai continuamente fieno in cascina per comprare altra roba, se no ti attacchi al caz)Buondì a tuttiquesta è la prova che il timing de''operazione vale + dell'ingressopensa ad erry che venerdì ha incrementato una quindicina di contratti long ed è andato over. Grande erry.
pure io a 5.75 ma solo per rientrare più basso