TANTE VOLTE UNO DEVE LOTTARE COSI'DURAMENTE PER LA ViTA CHE.....

Guarda, sono veramente felice di cuore per il gain di Erry, però se mi permetti come analisi e gestione del rischio non mi sembra un'operatività proprio da seguire la sua (anche perchè lo puoi fare se hai continuamente fieno in cascina per comprare altra roba, se no ti attacchi al caz)

Dipende dallo strumento usato, ovviamente con le debite proprorzioni; io uso quello a leva 3.;)

Guarda, sono veramente felice di cuore per il gain di Erry, però se mi permetti come analisi e gestione del rischio non mi sembra un'operatività proprio da seguire la sua (anche perchè lo puoi fare se hai continuamente fieno in cascina per comprare altra roba, se no ti attacchi al caz)
il metodo di erry è perfetto lui fa un PAC e compra sia short che long per lui non fa differenza, individua la prima area di acquisto e poi accumula e dopo molla il PAC:V

Eh no cazzzo,più giù,altrimenti che siamo usciti a fare??:wall::wall:
ti fa schifo rientrare con un -2 sul lev:eek::eek::eek: con 300 euro di sconto dal prezzo di cessione a me nun dispiacerebbe anche perchè 300x5 gg sono 1500 per 52 settimane so 78000 euro riuscire a tirare 300 euro al giorno di gain sarebbe stupendo:lol::lol::lol:

Eh no cazzzo,più giù,altrimenti che siamo usciti a fare??:wall::wall:

:D:D...il mio macd, mi segnala positività, ese poi la bce facesse l'annuncio che ni aspetto...sarebbe bingo.;)

Nelle more x festeggiare, in modo che chi ci legge non pensi che siamo tutti:Drekkie propongo...un bella macedonia di pere, a voi la scelta.:D

Allegati

• ftsemib 28 nov con macd res 14943.jpg
    ftsemib 28 nov con macd res 14943.jpg
    133,3 KB · Visite: 65
  • tettenovmiste.jpg
    tettenovmiste.jpg
    83,6 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto