Guarda, sono veramente felice di cuore per il gain di Erry, però se mi permetti come analisi e gestione del rischio non mi sembra un'operatività proprio da seguire la sua (anche perchè lo puoi fare se hai continuamente fieno in cascina per comprare altra roba, se no ti attacchi al caz)
il top della mattina credo che sia stato fatto provo a rintrare sotto i 14300Ce vorrei provà pur'io!!!
Perfetto! Tu si che hai un rapporto del rischio ottimale!Dipende dallo strumento usato, ovviamente con le debite proprorzioni; io uso quello a leva 3.
il metodo di erry è perfetto lui fa un PAC e compra sia short che long per lui non fa differenza, individua la prima area di acquisto e poi accumula e dopo molla il PACGuarda, sono veramente felice di cuore per il gain di Erry, però se mi permetti come analisi e gestione del rischio non mi sembra un'operatività proprio da seguire la sua (anche perchè lo puoi fare se hai continuamente fieno in cascina per comprare altra roba, se no ti attacchi al caz)
Vabbè, non voglio entrare nelle metodologie di trading degli altri se no divento odioso come Ninjail metodo di erry è perfetto lui fa un PAC e compra sia short che long per lui non fa differenza, individua la prima area di acquisto e poi accumula e dopo molla il PAC
il top della mattina credo che sia stato fatto provo a rintrare sotto i 14300
ti fa schifo rientrare con un -2 sul lev con 300 euro di sconto dal prezzo di cessione a me nun dispiacerebbe anche perchè 300x5 gg sono 1500 per 52 settimane so 78000 euro riuscire a tirare 300 euro al giorno di gain sarebbe stupendoEh no cazzzo,più giù,altrimenti che siamo usciti a fare??
segagli un po le gambe a quella del nano francese ,se no rimane con i piedi a penzoloni
e non fa' un bel vedere
Eh no cazzzo,più giù,altrimenti che siamo usciti a fare??