TANTE VOLTE UNO DEVE LOTTARE COSI'DURAMENTE PER LA ViTA CHE.....

Eh no cazzzo,più giù,altrimenti che siamo usciti a fare??:wall::wall:

giò tu quando parti con gli sconti:D:D
Piumini Napapijiri a soli 10 euro, assalto a Coin

Folla ai negozi in tutta Italia. L'iniziativa per beneficenza "Democratic Wear".

Un successo incredibile, oltre ogni previsione.
E ingorghi pazzeschi.
A Verona, ad esempio, ci sono state diverse chiamate ai centralini della polizia municipale per segnalare litigi e centinaia di persone si sono messe in coda fin dalle prime ore di ieri davanti alla Coin, per acquistare uno dei piumini di Napapijiri messi in vendita a 10 euro

Scene analoghe ma senza problemi di ordine pubblico, si sono svolte sabato anche a Firenze (nella foto), Venezia, Mestre e Padova. I vigili urbani di Verona hanno avviato una serie di accertamenti di carattere amministrativo.

L'iniziativa che avevamo annunciato su ilsalvagente.it


L'iniziativa si è svolta, sabato 26 novembre, in oltre 30 negozi italiani del circuito Coin. Grazie al supporto del noto brand Napapijiri, che da anni collabora con la Green Cross Italia, sono stati messi in vendita dei piumini “Democratic Wear” in edizione limitata a 10 euro e parte del ricavato sarà devoluto a favore della campagna “Inizia da te”, la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale.

Una campagna rivolta alle scuole



Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza.
I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di Green Cross Italia che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.
Nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano sono stati La Pina e Diego di Radio Deejay a vestire i panni di commessi e a distribuire i piumini.
 
giò tu quando parti con gli sconti:D:D
Piumini Napapijiri a soli 10 euro, assalto a Coin

Folla ai negozi in tutta Italia. L'iniziativa per beneficenza "Democratic Wear".

Un successo incredibile, oltre ogni previsione.
E ingorghi pazzeschi.
A Verona, ad esempio, ci sono state diverse chiamate ai centralini della polizia municipale per segnalare litigi e centinaia di persone si sono messe in coda fin dalle prime ore di ieri davanti alla Coin, per acquistare uno dei piumini di Napapijiri messi in vendita a 10 euro

Scene analoghe ma senza problemi di ordine pubblico, si sono svolte sabato anche a Firenze (nella foto), Venezia, Mestre e Padova. I vigili urbani di Verona hanno avviato una serie di accertamenti di carattere amministrativo.

L'iniziativa che avevamo annunciato su ilsalvagente.it


L'iniziativa si è svolta, sabato 26 novembre, in oltre 30 negozi italiani del circuito Coin. Grazie al supporto del noto brand Napapijiri, che da anni collabora con la Green Cross Italia, sono stati messi in vendita dei piumini “Democratic Wear” in edizione limitata a 10 euro e parte del ricavato sarà devoluto a favore della campagna “Inizia da te”, la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale.

Una campagna rivolta alle scuole



Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza.
I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di Green Cross Italia che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.
Nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano sono stati La Pina e Diego di Radio Deejay a vestire i panni di commessi e a distribuire i piumini.




Il mio lavoro è sul viale del tramonto purtroppo.....:(
 
Il mio lavoro è sul viale del tramonto purtroppo.....:(
giò questi gruppi sono dei criminali, ti rendi conto la pubblicità avuta per questa inziativa loro stabiliscono di investire 5000 euro su un prodotto fanno arrivare miglialia di persone nel loro negozio e alla fine il prodoto non c'è , queste cose come i sottocosti dovrebbero essere proibite l'agcom non dice nulla la confcommercio tace:wall:
 
:D:D...il mio macd, mi segnala positività, ese poi la bce facesse l'annuncio che ni aspetto...sarebbe bingo.;)

Nelle more x festeggiare, in modo che chi ci legge non pensi che siamo tutti:Drekkie propongo...un bella macedonia di pere, a voi la scelta.:D


SO' CHE NE SEI UN ESTIMATORE:-o

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto