TANTE VOLTE UNO DEVE LOTTARE COSI'DURAMENTE PER LA ViTA CHE.....

giò questi gruppi sono dei criminali, ti rendi conto la pubblicità avuta per questa inziativa loro stabiliscono di investire 5000 euro su un prodotto fanno arrivare miglialia di persone nel loro negozio e alla fine il prodoto non c'è , queste cose come i sottocosti dovrebbero essere proibite l'agcom non dice nulla la confcommercio tace:wall:

Infatti un buon managment è tutto, senza qualità e trasparenza....NON CI SI INVESTE.;):up:

....già molte industre nostrane di qualità stanno scontando a loro spese il riskio paese, figuriamoci quelle ...non trasparenti.

OGGI GLI ITALIANI FARANNO L'ITALIA :-o

1322473196duce.gif

RICOMPRANDOSI IL DEBITO :D:D BTP DAY :V:V

Mah....sei mesi fa era a 9€!!!:eek::eek::eek:
sei mesi fa non si sapeva tutta la monnezza che c'era in questa società:eek::eek::eek:

hanno investito la gabbanelli sulle striscie pedonali:eek::eek::eek:

Report: la Gabanelli va in onda con il gesso

La giornalista è stata investita a Roma sulle strisce pedonali

MILANO-Ha annunciato la puntata di «Report» di domenica sera con il braccio sinistro ingessato, Milena Gabanelli. «Non preoccupatevi, non mi ha menato nessuno», ha scherzato, «è stato solo un incidente: sono stata investita da un'auto che non si è fermata sulle strisce pedonali». L'episodio è accaduto a Roma davanti alla sede Rai di via Telauda, ha spiegato la giornalista. E poi come sempre ha lanciato la scaletta degli argomenti di Report.

OGGI GLI ITALIANI FARANNO L'ITALIA :-o
RICOMPRANDOSI IL DEBITO :D:D BTP DAY :V:V

Secondo me, l'iniziativa è valida.:)

Gentile Cliente,
La informiamo che il Gruppo Banca Sella aderisce all'iniziativa supportata dall'Abi e denominata "Btp Day" che si terra' il 28 Novembre 2011.
Durante tale giornata saranno azzerate le commissioni sugliordini di Acquisto di titoli di Stato italiani (Btp, Btpi, Cct, Ctz e Bot), inseriti ed eseguiti il giorno stesso.
L'iniziativa e' valida su tutti i canali di negoziazione messi a disposizione dalla Banca: succursale, canale telefonico e canale telematico (tramite le piattaforme SellaXtrading o SellaExtreme 4).
NB Se negoziera' tramite le piattaforme di trading, la commissione sara' visualizzata a zero nel dettaglio dell'ordine la sera del 28 Novembre.
Sono esclusi dall'iniziativa gli ordini VSD, pertanto eventuali acquisti su titoli di Stato italiani con tale parametro, anche se inseriti ed eseguiti nella giornata del "Btp Day", non godranno dell'azzeramento degli oneri.
Si comunica che l'adesione all'iniziativa BTP Day prevede anche l'azzeramento delle commissioni di sottoscrizione nell'asta dei Buoni Ordinari del Tesoro (BOT) annuali del 12 dicembre 2011.
Il BOT sara' sottoscrivibile dal 28 Novembre 2011 alle ore 10,00 del 12 dicembre 2011.Cordiali saluti
Staff Sella.it

giò questi gruppi sono dei criminali, ti rendi conto la pubblicità avuta per questa inziativa loro stabiliscono di investire 5000 euro su un prodotto fanno arrivare miglialia di persone nel loro negozio e alla fine il prodoto non c'è , queste cose come i sottocosti dovrebbero essere proibite l'agcom non dice nulla la confcommercio tace:wall:

...e io che,compro l'anno precedente,investendo soldi grossi,avendo uno dei negozi più belli della mia città,qualità assoluta,esperienza decennale,devo combattere contro tutto e tutti......sono alla frutta e all'ammazzacaffè amico mio!Non ce la faccio più!!

Beh, anche l'antitrust sta bene. Sono anni che si batte per ridurre le tariffe dei telefoni cellulari, facendone un cavallo di battaglia e facendolo sembrare una problema fondamentale.... Ma l'hai mai sentita fare battaglie per le bollette della luce, del gas o per le assicurazioni ?? MAI. :wall::wall::wall:
Per cosa uso io il cellulare, sai cosa me ne frega di abbassare le tariffe e così anche x gli anziani ... mentre le bollette è un po' difficile farne a meno!!:wall::wall:

...e io che,compro l'anno precedente,investendo soldi grossi,avendo uno dei negozi più belli della mia città,qualità assoluta,esperienza decennale,devo combattere contro tutto e tutti......sono alla frutta e all'ammazzacaffè amico mio!Non ce la faccio più!!
ormai la globalizzazione ci sta uccidendo e nel tuo settore le grosse griffe aprono direttamente loro i PV e non hanno più bisogno dell'intermediazioni dei negozi specializzati, nel mio settore peggio ancora sono rimasti 2 o 3 gruppi che stanno facendo terra bruciata maldedetti:wall::wall:
apre un centro commerciale assume 200 ragazzi part time chiudono 200/300 negozi il che equilvale a 600 famiglie senza lavoro:wall::wall::wall:

Beh, anche l'antitrust sta bene. Sono anni che si batte per ridurre le tariffe dei telefoni cellulari, facendone un cavallo di battaglia e facendolo sembrare una problema fondamentale.... Ma l'hai mai sentita fare battaglie per le bollette della luce, del gas o per le assicurazioni ?? MAI. :wall::wall::wall:
Per cosa uso io il cellulare, sai cosa me ne frega di abbassare le tariffe e così anche x gli anziani ... mentre le bollette è un po' difficile farne a meno!!:wall::wall:

dany le gossre lobbies nun possono essere toccate :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto