Tanti auguri di buon compleanno a Ignatius!

òstiek sono in ritardo, ma la colpa è del ritorno all'ora solare e questo dimostra che avere un'ora in più a disposizione non è necessariamente un bene.

tanti auguri Iño.

Secondo me, al fine di farsi perdonare la dimenticanza del mio 59esimo compleanno, QUASI CERTAMENTE l'anno prossimo zia @Claire mi manderà finalmente una foto in cui ostenta le sue sontuose poppe ignude. :)

So che voialtri/e forumer siete venali e anticipo le domande: ho ricevuto un portachiavi (da moto) Dainese, una borraccia da mezzo litro Dainese, bretelle verdi, un papillon, una ulteriore copia di Fulvio Volpino, zero lenti Canon L.
Io mi sono regalato qualche rata della mia exit strategy, abbassando il saldo del mio conto corrente peggio che se avessi comprato alcune Canon EOS R1.

Secondo me, al fine di farsi perdonare la dimenticanza del mio 59esimo compleanno, QUASI CERTAMENTE l'anno prossimo zia @Claire mi manderà finalmente una foto in cui ostenta le sue sontuose poppe ignude. :)

So che voialtri/e forumer siete venali e anticipo le domande: ho ricevuto un portachiavi (da moto) Dainese, una borraccia da mezzo litro Dainese, bretelle verdi, un papillon, una ulteriore copia di Fulvio Volpino, zero lenti Canon L.
Io mi sono regalato qualche rata della mia exit strategy, abbassando il saldo del mio conto corrente peggio che se avessi comprato alcune Canon EOS R1.

noi ricchi comunisti che ancora nn abbiamo aggiornato l'orario e quindi sempre in ritardo facciamo ammenda e ovviamente niente regali ai capitalisti, al massimo facciamo gli AUGURI

😭😭😭😭😭
Non posso scrivere come mai mi sono quasi dimenticata il tuo compleanno perché è un motivo triste e qualcuno potrebbe dire che porta jella

Users who are viewing this thread

Back
Alto