bluck Forumer storico 18 Ottobre 2007 #21 va che è la seconda di novembre non il 16 dicembre...quello è un altro appuntamento al quale non posso mancare
va che è la seconda di novembre non il 16 dicembre...quello è un altro appuntamento al quale non posso mancare
tashtego Forumer storico 18 Ottobre 2007 #22 bluck ha scritto: va che è la seconda di novembre non il 16 dicembre...quello è un altro appuntamento al quale non posso mancare Clicca per allargare... Azz... te cerchi rogna
bluck ha scritto: va che è la seconda di novembre non il 16 dicembre...quello è un altro appuntamento al quale non posso mancare Clicca per allargare... Azz... te cerchi rogna
bluck Forumer storico 18 Ottobre 2007 #23 devo aiutare a preparare questo spettacolo http://www.boxtickets.it/evento.aspx?ev_id=1283
bluck Forumer storico 18 Ottobre 2007 #25 tashtego ha scritto: Uau! Tu fai la Maddalena, vero? Clicca per allargare... no, io son Gesù, e mò faccio un miracolo se domani non vai a lavorare mando sto 3d alla tua direzione dicendo guardate mò questa quant'è malata gravemente t'è passata l'influenza? ò miracolo
tashtego ha scritto: Uau! Tu fai la Maddalena, vero? Clicca per allargare... no, io son Gesù, e mò faccio un miracolo se domani non vai a lavorare mando sto 3d alla tua direzione dicendo guardate mò questa quant'è malata gravemente t'è passata l'influenza? ò miracolo
Sex Nuovo forumer 19 Ottobre 2007 #26 bluck ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... Insomma sei un delatore, un lecchino, uno che segnala i colleghi ai superiori per farli licenziare: complimenti!
bluck ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... Insomma sei un delatore, un lecchino, uno che segnala i colleghi ai superiori per farli licenziare: complimenti!
tashtego Forumer storico 19 Ottobre 2007 #27 Sono in una botte di ferro. Ieri visita fiscale: tutto rego, raga...
bluck Forumer storico 19 Ottobre 2007 #29 Sex ha scritto: Insomma sei un delatore, un lecchino, uno che segnala i colleghi ai superiori per farli licenziare: complimenti! Clicca per allargare... vadaviailcü
Sex ha scritto: Insomma sei un delatore, un lecchino, uno che segnala i colleghi ai superiori per farli licenziare: complimenti! Clicca per allargare... vadaviailcü