Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domani SPMIB e NIKKEI si dovrebbero riallineare al rialzo con gli usa. Per noi non credo che andiamo sopra i 20600. Anzi credo che nel pomeriggio gli USA comincino a correggere la salita delle ultime settimane.
My two cents...
Domani SPMIB e NIKKEI si dovrebbero riallineare al rialzo con gli usa. Per noi non credo che andiamo sopra i 20600. Anzi credo che nel pomeriggio gli USA comincino a correggere la salita delle ultime settimane.
My two cents...
eh lo so per Bradley si salirebbe fino a metà settembre, cioè le due inversioni maggiori da marzo ad adesso coinciderebbero con due rialzi spettacolari, del primo ne abbiamo vista la potenza, del secondo abbiamo visto queste 10 sedute di rialzo anch'esso sopra le righe... ma vediamo, qualche giorno correggeranno o no, anche in marzo hanno fatto giornate da -2, mentre sembra secondo la magior parte che si vada chissà dove senza freni, io resto delle mie idee.
Io mi riferivo al fatto che il venerdì sono chiusi e in America venerdì non si è scesi, tutt'altro.
Quindi non avevano da recuperare un gap con gli altri mercati; a questo punto, siccome sono un malpensante e siccome la finanza USA è largamente controllata da lobbies filoisraeliane, una discesa domenicale del mercato israeliano senza correlazione alcuna con la chiusura del mercato americano mi mette sul chi vive e mi fa sospettare che sanno qualcosa che altri non sanno.