Tase

Con explorer non lo visualizzo neanch'io .
Cmq per il TASE io ho questo link ( sembrerebbe che non lo visualizziamo perchè manca nel link di fideler il riferimento alla pagina d'aprire ( \homepage.htm ) Dovrebbe essere quello il motivo della mancata visulizzazione...Almeno credo:mmmm::V

http://www.tase.co.il/TASEEng/Homepage.htm

Ormai non serve più, tanto con Firefox va.

Più che altro mi intriga il mistero del perchè blocchino l'accesso con IE; per l'indirizzo le ho tentate tutte, sia clickando da Google sia copiando l'indirizzo, che modificando la stringa delllo stesso dalla barra di IE.

Per me è un blocco di sicurezza che hanno loro, non dimentichiamoci che sono il paese con i sevizi di sicurezza più efficienti al mondo.

Sono proprio un malpensante. :D

Più che altro mi intriga il mistero del perchè blocchino l'accesso con IE; per l'indirizzo le ho tentate tutte, sia clickando da Google sia copiando l'indirizzo, che modificando la stringa delllo stesso dalla barra di IE.

Per me è un blocco di sicurezza che hanno loro, non dimentichiamoci che sono il paese con i sevizi di sicurezza più efficienti al mondo.

Un ometto della vecchia repubblica era solito dire :
" A pensare male spesso ci si azzecca! " :D

Io con explorer lo visualizzo.
Magari dipende dalle tue impostazioni di explorer.

Io con la 7 lo visualizzo.

Anche io ho la 7.

Siamo quattro a tre, il mistero si infittisce.

Ho appena controllato le impostazioni di IE e mi pare che sia tutto a posto; continuo a non raggiungere il sito con questo brooswer, con Firefox non ci sono problemi.

Ora ho svuotato anche la cache dei cookies e non va lo stesso.

Anche io ho la 7.

Siamo quattro a tre, il mistero si infittisce.

Ho appena controllato le impostazioni di IE e mi pare che sia tutto a posto; continuo a non raggiungere il sito con questo brooswer, con Firefox non ci sono problemi.

Ora ho svuotato anche la cache dei cookies e non va lo stesso.

Secondo me il Mossad ti ha catalogato come potenziale minaccia per lo stato di Israele. E' un avvertimento....
Sappiamo dove sei e che operi contro i nostri interessi...
:D:D:D

Qualcuno ha mai fatto una SERIA analisi di correlazione fra i risultati domenicali del TASE e l'open italiano (o Usa) di lunedì ? Esiste una serie storica del TASE (affidabile ?) :-? in circolazione ?

:ciao:

Bella domanda . . . qundi la domenica lo seguite anche voi . . .

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto