Tase

Mah, non penso.

Io mi riferivo al fatto che il venerdì sono chiusi e in America venerdì non si è scesi, tutt'altro.

Quindi non avevano da recuperare un gap con gli altri mercati; a questo punto, siccome sono un malpensante e siccome la finanza USA è largamente controllata da lobbies filoisraeliane, una discesa domenicale del mercato israeliano senza correlazione alcuna con la chiusura del mercato americano mi mette sul chi vive e mi fa sospettare che sanno qualcosa che altri non sanno.

Da qui il detto "la cucuzza..."[/QUOTE

considerazione assolutamente condivisibile :up:

Mah, non penso.

Io mi riferivo al fatto che il venerdì sono chiusi e in America venerdì non si è scesi, tutt'altro.

Quindi non avevano da recuperare un gap con gli altri mercati; a questo punto, siccome sono un malpensante e siccome la finanza USA è largamente controllata da lobbies filoisraeliane, una discesa domenicale del mercato israeliano senza correlazione alcuna con la chiusura del mercato americano mi mette sul chi vive e mi fa sospettare che sanno qualcosa che altri non sanno.

Da qui il detto "la cucuzza..."

Ma il TASE non è chiuso il sabato ?

Vai a vedere il dato del credito al consumo Usa di venerdì alle 3.00 pm (le 21.00 nostre) . Contrazione molto forte oltre consensus.
Il report mi sembra sia su Barron Econoday.
Mi sa che lo sconteremo lunedì....:ciao:

Niente da fare, stesso risultato che con Google, incomincio sul serio a pensar male.

:(

1249830458capture0908200917.06.38.gif

Ci sono arrivato con Firefox, c'è qualche esperto di brooswer che mi sa dire il perchè mi capiti questo?

Forse il calo di oggi dipende molto dal rafforzamento del dollaro.

Nel sito ufficiale lo storico dell'indice si può visualizzare sia in valore nominale che in dollari, se espresso in dollari il calo odierno è quasi nullo.

Ci sono arrivato con Firefox, c'è qualche esperto di brooswer che mi sa dire il perchè mi capiti questo?

Io con firefox lo vedo.
A volte mi capita che qualcosa funzioni con firefox e qualcosa con IE.
Probabilmente usano una JVM (Java) diversa, a me a volte capita che uno dei due mi chieda l'update della java o del Flash.
Non ho mai approfondito perchè spesso li tengo aperti tutti e due...

Users who are viewing this thread

Back
Alto