TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

leo-kondor ha scritto:
vada per il pranzo, io partecipai qualche annetto fa ad un pranzo del forum in quel di modena ed è riuscito benissimo (non c'era nessuno degli attuali partecipanti di questo thread mi sembra però... )...
dove quest'anno? nordest, nordovest, centro?
se riuscite ad avvicinarvi al nordest, dalle mie parti si mangia benissimo oltreconfine, prezzi modici e il brivido di spostarsi all'estero solo per la pausa pranzo :D :) infatti tra poco stacco e vado ... :)

que quazz :eek:
è la Ditrolandia? :D

leo-kondor ha scritto:
vada per il pranzo, io partecipai qualche annetto fa ad un pranzo del forum in quel di modena ed è riuscito benissimo (non c'era nessuno degli attuali partecipanti di questo thread mi sembra però... )...
se riuscite ad avvicinarvi al nordest, dalle mie parti si mangia benissimo oltreconfine, prezzi modici e il brivido di spostarsi all'estero solo per la pausa pranzo :D :) infatti tra poco stacco e vado ... :)

io non esco dal Granducato di Toscana :D

Gengiskan praticamente ha solo un cellulare con 6329 gnocche in rubrica...posso confermare

dan24 ha scritto:
io non esco dal Granducato di Toscana :D

Gengiskan praticamente ha solo un cellulare con 6329 gnocche in rubrica...posso confermare

e chiedi ai Medici di invadere Lombardia Liguria veneto e Friuli ... eccheccevò ? :P

io vi ho scritto Fleursdumal e in prima pagina al posto del divin dannat poeta son apparsi tre riferimenti al mio nomignolo IOnniano, dovrò darmi un tono piuttosto e anzichenò

provate a scrivere f4f :lol: :lol:
selzionate 'solo immagini'

let aside the nick of that plane ... ''wildcat'' :lol: :lol: :lol: :lol:

leo-kondor ha scritto:

Io ero a questo con consorte...

http://www.investireoggi.it/forum/f...ente-le-foto-dell-incontro-di-io-vt13352.html

io sono pronto... bisogna vedere moglie e figlia :rolleyes:

f4f ha scritto:
e chiedi ai Medici di invadere Lombardia Liguria veneto e Friuli ... eccheccevò ? :P

sto organizzando l'esercito :D

aaa chiuso di nuovo metà posizione sull'euro/jpy...aperta stamani sullo spike...mantengo sempre i 40.000 short....che oramai posso contare da 156 ed oltre....con obbiettivi ambiziosi...

per ora l'unico che mi dà soddisfazioni...l'eurostox di scendere oggi nun ne ha proprio voglia...forse con un -7% dello s&p potrebbe perdere una 20 di tick :(

Tra questi ha particolarmente impressionato i presenti l’indice MCTLDAF, “Ma Che Te Lo Dico A Fare” che mette a confronto il ritorno di un investimento sicuro in una bella polizza assicurativa Mediolanum di durata trentennale con la temperatura di cottura dello stinco arrosto con patate.

interessante il MCTLDAF...
hai provato ad applicarci una strategia long/short/vega di opzioni?

f4f ha scritto:
Tra questi ha particolarmente impressionato i presenti l’indice MCTLDAF, “Ma Che Te Lo Dico A Fare” che mette a confronto il ritorno di un investimento sicuro in una bella polizza assicurativa Mediolanum di durata trentennale con la temperatura di cottura dello stinco arrosto con patate.

interessante il MCTLDAF...
hai provato ad applicarci una strategia long/short/vega di opzioni?

Ha vinto lo stinco d'arrosto... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto