TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

gipa69 ha scritto:
Del rialzo dei tassi sul franco svizzero se ne impippano.... :rolleyes:
non minimizzerei :eek:
conta come il 1.,8 di piocche a briscola fiori, ma

se si bevono i tassi CH chiudendo con un rosso, anche piccolo, l'è un mercato impressionante

leggasi mio commento , cui 'speeto linguacce :rolleyes:

f4f ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
infatti, non ho parole! :eek: :-?

ma quanto vuole salire ancora? quando scenderà chissà che bel botto ....

penso che il discorso valutario abbia un peso notevole
facendo una sintesi dei discorsi di Gipa e Fleu :ops: any opinion here is my fault

il carry sostiene la liquidità sintetica
le incertezze sui tassi appesantiscono i bond
le commodity sono a 'fine corsa'
restano i mercati equity su cui investire
il mercato USA sconta paradossalmente rischi di aumento taasi USA e discesa dollaro
ergo, acq su equity EU

almeno, credo :help:
cmq , regolo è long sui 3 criteri :eek:
e pure io ho long :ops:
anche se resta l'idea dello storno .... boh.... :specchio: :help:

:ops:

Fleursdumal ha scritto:
non rompetemi il dax , io arrivo massimo fino a Roma :D

ultimissime

notiziario ANSIA
in sindèk Ueltroni ha spostato il confine del Comune di Roma fino al Brennero, ripristinando l'antica tradizione del 'limes raetiae' dei tempi di Tibberio

f4f ha scritto:
ultimissime

notiziario ANSIA
in sindèk Ueltroni ha spostato il confine del Comune di Roma fino al Brennero, ripristinando l'antica tradizione del 'limes raetiae' dei tempi di Tibberio

daiii facciamo la befana a Piazza Navona così muove il qulo anche quel pigronissimo di dan :V assolutamente necessario portare bambini così lasciamo gruppetto con donne e ce ne andiamo per i fatti nostri :cool:

Fleursdumal ha scritto:
daiii facciamo la befana a Piazza Navona così muove il qulo anche quel pigronissimo di dan :V assolutamente necessario portare bambini così lasciamo gruppetto con donne e ce ne andiamo per i fatti nostri :cool:

Interessante.... :fiu:

Fleursdumal ha scritto:

e io che fo? rimango con le donne e bambini?..ok ci sto ..se vi fidate...andate tranquilli per i fatti Vs che io controllo le donne :D

ripeto ...sotto follonica nun ci scendo...già grosseto è troppo in giù per me :D

dan24 ha scritto:
e io che fo? rimango con le donne e bambini?..ok ci sto ..se vi fidate...andate tranquilli per i fatti Vs che io controllo le donne :D

ripeto ...sotto fallonica nun ci scendo...già grosseto è troppo in giù per me :D

:eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto