TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

leo-kondor ha scritto:
Leggo solo ora l'articolo
mi sono scese due lacrime
primo, perchè mio padre è stato meno fortunato e se n'è andato esattamente dieci anni fa a soli 56 anni per la stessa cosa (domani 15 dicembre è il decimo anniversario...)
secondo, perchè sto attraversando un brutto periodo e leggere certe cose mi ha smosso qualcosa e non me ne frega niente se devo dirlo in un forum di finanza a persone che in fondo non conosco... ma che mi sembrano tanto in gamba ...
terzo, chissenefrega a questo punto se perdo o guadagno qualcosa in borsa...
scusate, torno a lavorare....

mi dispiace Leo..veramente...io ho avuto la fortuna di avere ancora una mamma con me...per ben due volte...
ho postato l'articolo perchè è la sintesi perfetta di tutto quello che nella vita uno dovrebbe cercare di fare....mentre ,compreso io, purtroppo ogni giorno la maggior parte di noi si trova a fare ciò che non vuole....la vita è così breve che preferisco veramente rincorrere un sogno che dovermi svegliare a 60 anni e avere il rammarico di non averci provato.
tutto qui....un abbraccio anche se non ci conosciamo di persona

aaa ho conosciuto Gengiskan poco fa...di persona....

CLASSICO GHIGNO DA SHORTISTA... :lol: :lol: :lol:

dobbiamo fare un pranzo/cena del 3d

dan24 ha scritto:

gli hai fregato il telefonino per vedere se davvero ha in rubrica i numeri di un sacco di gnokke o millanta credito? :D :lol:

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ieri OI T-bronx -10k ergo profit taking e long in uscita sullo sciacquone
spread S&pmib/eu50xx dic è arrivato alla parità dal massimo toccato attorno ai +75 , secondo tradizione finchè continua a scendere il trend al rialzo degli indici dovrebbe tenere
Alla fine tanto hanno fatto incapzzare gli svizzeri che hanno alzato di 0,25 :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/116609460402bis.jpg

i japini decidono la prossima settimana.... per me cruciale.

leo-kondor ha scritto:
Leggo solo ora l'articolo
mi sono scese due lacrime
primo, perchè mio padre è stato meno fortunato e se n'è andato esattamente dieci anni fa a soli 56 anni per la stessa cosa (domani 15 dicembre è il decimo anniversario...)
secondo, perchè sto attraversando un brutto periodo e leggere certe cose mi ha smosso qualcosa e non me ne frega niente se devo dirlo in un forum di finanza a persone che in fondo non conosco... ma che mi sembrano tanto in gamba ...
terzo, chissenefrega a questo punto se perdo o guadagno qualcosa in borsa...
scusate, torno a lavorare....

Non c'è nulla di cui scusarsi :)

dan24 ha scritto:
mi dispiace Leo..veramente...io ho avuto la fortuna di avere ancora una mamma con me...per ben due volte...
ho postato l'articolo perchè è la sintesi perfetta di tutto quello che nella vita uno dovrebbe cercare di fare....mentre ,compreso io, purtroppo ogni giorno la maggior parte di noi si trova a fare ciò che non vuole....la vita è così breve che preferisco veramente rincorrere un sogno che dovermi svegliare a 60 anni e avere il rammarico di non averci provato.
tutto qui....un abbraccio anche se non ci conosciamo di persona

grazie del virtuale abbraccio ... :)

dan24 ha scritto:

vada per il pranzo, io partecipai qualche annetto fa ad un pranzo del forum in quel di modena ed è riuscito benissimo (non c'era nessuno degli attuali partecipanti di questo thread mi sembra però... )...
dove quest'anno? nordest, nordovest, centro?
se riuscite ad avvicinarvi al nordest, dalle mie parti si mangia benissimo oltreconfine, prezzi modici e il brivido di spostarsi all'estero solo per la pausa pranzo :D :) infatti tra poco stacco e vado ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto