TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

f4f ha scritto:
è a MENO 2%
accattare opz sicut carrettae :cool:

leggevo ieri che un noto gestore di hedge...diceva che nel 2007 ci sarà la ripresa della volatilità....maaaa è come una pentola a pressione sto mercato...prima o poi eplode...speriamo in giù

dan24 ha scritto:
leggevo ieri che un noto gestore di hedge...diceva che nel 2007 ci sarà la ripresa della volatilità....maaaa è come una pentola a pressione sto mercato...prima o poi eplode...speriamo in giù

possibile, perfino probabile
ma ci sono motivi per cui la vola è bassa
e finchè questi motivi non vengono rimossi ..... :help:

f4f ha scritto:
possibile, perfino probabile
ma ci sono motivi per cui la vola è bassa
e finchè questi motivi non vengono rimossi ..... :help:

c'era stata una piccola inversione..quando è scesa poco sotto il 10%....ma sta riscendendo velocemente di nuovo...

il momento è cruciale :rolleyes: se hanno solo voluto fare scadenza sui max dell'anno...ci aspetta ancora lateral cazzeggio...con distribuzione annessa...se no altra gamba rialzista ma sta - volta la dovrebbero fare con aumento di vola.......

alimortacci del toro e de su nonno :cool:

my opinion :ops:
significativo il rialzo di Tokyo oggi, spinto dall'export
potrebbe essere un indicatore del pensiero che avrà BoJ la prossima settimana, che a parere di Gipa sarà cruciale :cool:

masgui ha scritto:
pesantino (meglio del previsto) il dato sull'occupazione americano che ingarbuglia ancora di più l'effettivo sentiment macroeconomico. Non credo che sia l'unico a non avere idee chiare.... :(

Già :(
comunque provo short sul minispoore con stop stretto....
buttiamo via sti 200 dollari :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
daiii facciamo la befana a Piazza Navona così muove il qulo anche quel pigronissimo di dan :V assolutamente necessario portare bambini così lasciamo gruppetto con donne e ce ne andiamo per i fatti nostri :cool:

eccomi!
..sempre disponobile per un puttan tour :up:

Fleursdumal ha scritto:
lì possiamo andare a fare i nudisti d'estate :cool:

..io vengo volentieri..

mi piace passeggiare sulla spiaggia .........

1164382203orme_al_mare.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto