Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)
l'unica cosa su cui godo è l'euro/yen che continuo a mantenere...tra ieri ed oggi ...a botte di soli 40.000 pezzi...gli ho strappato un 250 euri....mantengo i 40.000 con tp a 145 dove ditro mi pagherà PUTTAN tour con fernados in Slovenia....
Ps: Ditro io costo...ma parecchio vedi...di aumentare i contratti che 52 al ribasso nun mi ci paghi manco un Pom......
sto a circa 2o-30 minuti da casa tua ma un po' più vicino all'austria... colline sopra udine per intenderci...
certo che da quando vivo da queste parti mi chiedo perchè mai non mi sono trasferito prima... credo che siamo in una delle più belle zone d'italia (prima vivevo a circa 1400 km lontano...), e ricche d'opportunità ... penso solo a quanto mi attizza la pausa pranzo in slovenia e la passeggiata domenicale in austria... e la benzina a 0.93 euro, il cibo ottimo, il buon vino, le bellezze (naturali...ehm...) slovene e austriache... ahhhhh ....
a parte gli scherzi, se ci vediamo mi farebbe tantissimo piacere poi ci aggiorniamo per i dettagli ...