TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

l'unica cosa su cui godo è l'euro/yen che continuo a mantenere...tra ieri ed oggi ...a botte di soli 40.000 pezzi...gli ho strappato un 250 euri....mantengo i 40.000 con tp a 145 :D dove ditro mi pagherà PUTTAN tour con fernados in Slovenia....

Ps: Ditro io costo...ma parecchio vedi...di aumentare i contratti che 52 al ribasso nun mi ci paghi manco un Pom...... :D

spread spmib-eurostox a ZERO...avessi mantenuto lo spread...li mortacci mia :sad:

stanno facendo gli sborroni di fine anno...sti ghiozzi drogati...ok ieri ho detto che volevo un pò patire sull'eurostox ma non così tanto...

SCENDETEEEEEEEEEEEEEEE :-o

-5...media 4124 se non conto vari trade in gain....

speriamo gli venga l'emorrodidi a chi ce l'ha long :D (scusa ferndandos :lol: )

ditropan ha scritto:
tu esattamente di dove sei ? ... io zona cividalese.
sto a circa 2o-30 minuti da casa tua :D ma un po' più vicino all'austria... colline sopra udine per intenderci...
certo che da quando vivo da queste parti mi chiedo perchè mai non mi sono trasferito prima... credo che siamo in una delle più belle zone d'italia (prima vivevo a circa 1400 km lontano...), e ricche d'opportunità ... penso solo a quanto mi attizza la pausa pranzo in slovenia e la passeggiata domenicale in austria... e la benzina a 0.93 euro, il cibo ottimo, il buon vino, le bellezze (naturali...ehm...) slovene e austriache... ahhhhh .... :up:

a parte gli scherzi, se ci vediamo mi farebbe tantissimo piacere :) poi ci aggiorniamo per i dettagli ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto