TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

Fleursdumal ha scritto:
ma tu assieme alle mura per invogliare dai pure qualche optional tipo vasca idromassaggio + kit completo per sado-fetish estremo con ganci incorporati sul soffitto? :D :D

devo scendere dalla gru e fare il venditore creativo :V

se può darti maggior piacere posso sempre usare la gru che ho nel cortile di casa mia !!!! :D :D :D

... si combina tutto ... per dove vuoi essere appeso ? ... per il glande o per lo scroto ? :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
ma tu assieme alle mura per invogliare dai pure qualche optional tipo vasca idromassaggio + kit completo per sado-fetish estremo con ganci incorporati sul soffitto? :D :D

devo scendere dalla gru e fare il venditore creativo :V

Mura? le mie case sono in cartongesso...vorrai mika che spenda tutti i soldini con il calcestrunzo :D

Optional? il tetto di solito lo chiedo a parte :lol:
però vendo sui 5000 euri al cmq quindi ci possono stare

ditropan ha scritto:
se può darti maggior piacere posso sempre usare la gru che ho nel cortile di casa mia !!!! :D :D :D

... si combina tutto ... per dove vuoi essere appeso ? ... per il glande o per lo scroto ? :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

seee seee fai il viulento, però poi il cell a leo per scambiarti dolci messaggi busoni non ci perdi un attimo a chiederlo :down: :d: :prr:

dan24 ha scritto:
:D :lol: no almeno 7 ne voglio...quando sono spompato (cioè dopo 3 nanosecondi :D ) le faccio "giocare" tra loro :cool: :lol: :lol: :lol:

ma una cosa: "qualche busone per Fleu c'e'?".... :lol: :eek: :eek:

... al limite possiamo sempre passare per la croazia e prenderne una retata ... basano queste ? :lol: :lol: :lol:
... tutta roba fresca e garantita ! :p :p :p

1166119336showletter1.jpg

1166119359showletter2.jpg

1166119381showletter.jpg

ditropan ha scritto:
... al limite possiamo sempre passare per la croazia e prenderne una retata ... basano queste ? :lol: :lol: :lol:
... tutta roba fresca e garantita ! :p :p :p

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1166119336showletter1.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1166119359showletter2.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1166119381showletter.jpg

maaa ...pensavo più a un Dumper...venivo su con l'Astra...e ne volevo caricare almeno 22 Mc.....c'e' mika qualche ingrosso di gnokka da quelle parti? :D

ditrooo!!! dopo queste foto (che garantisco sono originali e veritiere :D ) credo che tutti concorderanno per il pranzo del forum dalle nostre parti!!! :D
ps: ti ho mandato un mp pvt

leo-kondor ha scritto:
ditrooo!!! dopo queste foto (che garantisco sono originali e veritiere :D ) credo che tutti concorderanno per il pranzo del forum dalle nostre parti!!! :D
ps: ti ho mandato un mp pvt

devo chiedere il visto per l'espatrio dal Granducato...ma vista la "carne" che mangiate voi nordisti....potrei pure decidere di venire

devo sentire l'avvocato...a cosa vado incontro in caso di sbronza eccessiva con puttan tour incorporato....se mi dà il benestare e viene con me (viaggio tipo..."Paura e Delirio a LasVegas") :lol: accetto

Ps: FLEu per venire dovrà prendere almeno 12gg di ferie...maaa ferie da cosa? :lol: :D :D

dan24 ha scritto:
devo chiedere il visto per l'espatrio dal Granducato...ma vista la "carne" che mangiate voi nordisti....potrei pure decidere di venire

devo sentire l'avvocato...a cosa vado incontro in caso di sbronza eccessiva con puttan tour incorporato....se mi dà il benestare e viene con me (viaggio tipo..."Paura e Delirio a LasVegas") :lol: accetto

Ps: FLEu per venire dovrà prendere almeno 12gg di ferie...maaa ferie da cosa? :lol: :D :D

torno ora , son andatto dal medicco causa le 'moroidi auspicatemi dal Testyna

gentile assistito,
nel caso in specie il benestare è concedibile, a condizione che Lei onori i miei onorari in anticipo, grazie,
dato che la massima pena ( ergastolo a testa in giù) è stata mitigata con la sostituzione di una salutare passeggiata nel giardino.
Di Masgui.

sentitamente ....

Entry forbidden
trespassers will be shot
survivors will be shot again

f4f ha scritto:
torno ora , son andatto dal medicco causa le 'moroidi auspicatemi dal Testyna

gentile assistito,
nel caso in specie il benestare è concedibile, a condizione che Lei onori i miei onorari in anticipo, grazie,
dato che la massima pena ( ergastolo a testa in giù) è stata mitigata con la sostituzione di una salutare passeggiata nel giardino.
Di Masgui.

sentitamente ....

Entry forbidden
trespassers will be shot
survivors will be shot again

Le posso cedere in pagamento 5 eurostox short? :sad:

buona serata a domani... :D :ciao:

dan24 ha scritto:
Le posso cedere in pagamento 5 eurostox short? :sad:
buona serata a domani... :D :ciao:

accetto il pagamanto alle seguenti condizzzzioni:
1 vieni al mitin' anche se fuor dal Grandukato